15 nov 2012

Alla scoperta del VENEER by Cuccio nell' intimità del Beauty & Spa “Rosa del deserto”


Care Amiche,
oggi voglio condividere con voi la meravigliosa esperienza che ho avuto ieri pomeriggio 14 novembre.
Mi sono recata alle 16.00, come da appuntamento prefissato, presso il Centro Benessere “Rosa del deserto” dove sono stata accolta con calore ed un sorriso smagliante da Elisa & le sue collaboratrici unita ad Antonino Mercurio professionista nails anch' ella in visita al centro per presentare Veneer.

Ero emozionata e felice di provare (finalmente!) questo prodotto ed anche molto lusingata per aver ricevuto quest' opportunità ^_^.



Sappiamo perfettamente che lo smalto dal colore semiperamente in Italia è un must e che tutte le fashion addicted, amanti delle nails e noi beauty-bloggers ne siamo rimaste stregate e non possiamo esimerci da non provarlo almeno una volta.

Sul mercato italiano VENEER è arrivato con circa un anno di ritardo ma ciò è dovuto allo studio e progettazione meticolosa in ogni particolare partendo già dal packaging curato, con dovizia nei dettagli, da Elaine Watson.



Come vedete il semipermanente VENEER si presenta in una boccetta da 13,5 ml dalla finitura nera opaca, molto elegante, con un cuore che come una finestrella mostra il colore pur proteggendolo da eventuali alterazioni in quanto seppur trasparente offre la massima schermature dalla luce. Di conseguenza, non dobbiate avere alcun timore se gli smalti sono esposti in locali glasses-space con molte vetrine.
La sua formulazione priva di sostanze quali: toluene, formaldeide, canfora, DBP, nitrocellulosa lo rende sicuro ed utilizzabile anche su donne in stato di gravidanza.
E' un prodotto di quarta generazione perché consente di sfoggiare per ben 3 settimane unghie dalla laccatura brillante, resistente, sottile (nessun ispessimento) e alla moda dato che si ha scelta tra 24 colorazioni glamour.



VENEER si applica con la stessa facilità di uno smalto, lo si può polimerizzare sia in lampada a LED che UV è autolivellante, con due semplici passate si ottiene copertura omogenea in tutta l' unghie senza l'anti-estetico effetto di punte più chiare perché magari il prodotto dopo la polimerizzazione è stato indotto a ritirarsi scoprendo così proprio l'estremità.
Ogni boccetta consente di effettuare 80 applicazioni ed il prodotto non subisce cambiamenti di consistenza durante l' uso.

Dati i trend attuali che esaltano il rosso in ogni gradazione la mia scelta è ricaduta proprio su di esso nella forma più classica ma sempre fashion che qui è denominata “A kiss in Paris”
A Kiss in Paris






Devo dire che l'applicazione è veramente rapida e grazie alla lampada a LED i tempi si riducono del 75 % ovvero anziché polimerizzare avvalendosi di una lampada UV per 120 sec sfruttando la modalità LED saranno sufficienti ben 30 sec !

Lampada di ultima generazione funziona sia a LED che UV - immagine mostra attiva la modalità LED



Ed ecco il risultato finale è vero io ho le unghie corte però vi assicuro che sono lucide, lisce al tatto, colorazione uniforme ed il risultato lo trovo elegante!



VENEER CUCCIO nella sua fornitura contiene anche tutto l' occorrente nail dalla preparazione sino al sigillante, sgrassatore tutti numerati per consentire di procedere da uno step all' altro senza rischiare di commettere errori.



Grazie Antonina non solo per le magnifiche unghie che mi hai realizzato ma anche per tutte le preziose informazioni e dettagli che mi hai fornito ^_^





Tutti i prodotti della sua linea VENEER CUCCIO li troverete solo nei centri estetici autorizzati. 

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito NAIL EVO : www.nailevo.com


Ho vissuto un' esperienza davvero molto piacevole grazie anche ad Elisa la quale molto gentilmente mi ha condotta nella visita del suo centro.

Rosa del Deserto è un centro benessere & Spa ubicato a Catania (zona Canalicchio) dove si viene accolti con la massima gentilezza, educazione e dove il comune denominatore è “coccolare il cliente offrendogli dell' esperienze multisensoriali”.  Anche i suoi locali arredati con la massima cura e dai colori tenui portano calore, sono accomodanti soprattutto la presenza del legno credo che evochi il bisogno di tornare all' origine.

Al suo interno oltre ad Elisa troverete anche Desirè e Alessia che vi sapranno offrire con ospitalità e semplicità i migliori trattamenti per il benessere, l' estetica e l'abbronzatura.

Da sinistra a destra: Desirè, Elisa, Alessia
Difatti, se siete amanti della tintarella integrale il centro conta di una doccia solare all' avanguardia, dimenticate quelle sorte di cella-frigo in cui si stava al chiuso, la doccia solare adesso si fa in un spazio con delle aperture e più ampio.




O se preferite è disponibile anche il Trifacciale

Trifacciale


Il centro dispone anche di sale per i trattamenti estetici quali manicure, smalto semipermanente (tra cui il Veneer) pedicure, pulizia viso, maquillajeepilazione con cera o luce pulsata








aree private in cui vengono praticati trattamenti per il benessere psico-fisico in cui ritagliarsi momenti di piacevole relax...

Lettino con ancorato in alto un pannello per la cromoterapia

pannello utilizzato durante la cromoterapia

Si ha la possibilità in qualunque momento previa telefonata di ritagliarsi un' ora per regalarsi anche l' esperienza delle bollicine in una mini-piscina con idromassaggio senza preoccuparsi di portarsi asciugamani o quant'altro e dove a scelta il centro offra la possibilità di sorseggiare una tisana, un succo, un prosecchino....



eh, non vi nascondo che per un momento ho avuto il miraggio di vedermi proprio accoccolata tra le bollicine...


Sicuramente da provare un bel massaggio al cioccolato





o l' esperienza multi-sensoriale dove oltre al piacere del massaggio vengono attivati i chakra attraverso i profumi, la cromoterapia, la musicoterapia, il lettino basculante che ondeggia e dove è possibile sbloccare i blocchi energetici che spesso ci rendono affaticata e stanca anche quando fisicamente siamo al top.



E per coloro che necessitano di relax dal punto di vista prettamente fisico ecco quest' altra sala dove lasciarsi coccolare e se lo si vuole anche lavare.



Generalmente l' adulto riserva l' atto del bagnetto diciamo solo al proprio figlio che in quel momento percepisce la nostra energia, l' amore che proviamo nel farlo. Anche noi cresciutelli abbiamo bisogno di sentirci coccolati e di percepire quell' energia che ci fa stare bene e che attraverso l' esperienza fisica ci porti al benessere mentale.



Rosa del deserto beauty & spa si trova in via Domenico Morelli, 20 Catania – zona Canalicchio
                                                    tel. 095 222711 www.centrobenesserecataniarosadeldeserto.com







Ed è con questa foto che ci ritrae tutte insieme desidero esprimere i miei ringraziamenti a :
NAILEVO per la possibilità di testare il Veneer, Antonina Mercurio professionista nails, Elisa Barrios per avermi accolta e coccolato nel suo centrobenessere insieme alle sue collaboratici Alessia e Desirè

Grazie mille per avermi fatto sentire per un pomeriggio una piccola principessa !

4 commenti:

  1. Ciao gioia! Grazie per aver condiviso con tutte noi questa tua bella esperienza! Sono molto contenta per te, tesoro!!! Stai diventando una vip :)))!!!

    Un bacio dalla tua amicuzza ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amicuzza mia,
      ti ringrazio di cuore gioia.... ho vissuto un' esperienza bellissima sotto ogni aspetto...ahahahah diciamo che provo a far sempre qualcosa di qualità..

      un bacione grandissimo tesoro e grazie di cuore ^_^

      Elimina
  2. Hi!! thanks for your comment :)
    wow very nice post:)
    I've a new post, I hope you like it!!
    kisses!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Dear, thank you!!!
      I'm going to take a look in your blog ;-)

      Kisses ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette