10 ott 2012

Collaborazione Yves Rocher - Intro prodotti prossime recensioni: BB Cream Sublimatrice, Fondotinta Impalpabile Illuminante, Ombretto Duo Colore Intenso, Siero Ultra Rimpolpante, Shampoo Rivitalizzante, Maschera Ridensificante


Cara comunità di Vanitosi,
tante novità bollono in casa "Dolce Vanità" che vi svelerò cammin facendo ma, prima di tutto, Vorrei ringraziarVi di cuore per la costanza con cui mi seguite, davvero ne sono onorata.

Ma prima che mi scendano i lacrimoni, scusate son troppo sensibile, Vorrei mostrarVi i prodotti testati in questo periodo (ringrazio sempre Yves Rocher per l' opportunità data) e di cui presto seguiranno le mie personalissime recensioni. Pronte? Ah, come oramai è nel mio stile per consentire una lettura più fluente le recensioni saranno pubblicate per linea di appartenenza. 





Sono tutti prodotti lanciati nel mese di SETTEMBRE 2012: 

BB Cream Sublimatrice 6in1 
ecco il link della recensione: http://dolcevanity.blogspot.it/2012/10/collaborazione-yves-rocher-recensione.html

Linea Pure Light & Ombretto Duo Colore intenso
Fondotinta Impalpabile Illuminante
Ombretto Duo 
ecco il link della recensione: http://dolcevanity.blogspot.it/2012/10/collaborazione-yves-rocher-recensioni.html

Linea SERUM VEGETAL3
Siero Ultra Rimpolpante
ecco il link della recensione: http://dolcevanity.blogspot.it/2012/10/collaborazione-yves-rocher-recensione_19.html

Linea Trattamenti Vegetali Capelli Anti-età
Shampoo Rivitalizzante
Maschera Ridensificante
ecco il link della video-recensione: http://dolcevanity.blogspot.it/2012/10/collaborazione-yves-rocher.html


Stay tuned ;-)

2 commenti:

  1. Nooooo anke la Yves Rocher lancia la BB Cream???? Mi piacciono un sacco gli ombretti...

    RispondiElimina
  2. sono curiosissima di leggere la tua review sulla bb crem :)

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette