16 ott 2012

Novità Framesi: CURL BOOSTER



Framesi torna con una novità: CURL BOOSTER !





Lo spray no gas che lucida i capelli e rivitalizza la forma delle ciocche anche il giorno dopo lo styling.

Come si usa
Dopo lo shampoo, tampona i capelli e vaporizza uniformemente.
Asciuga con il diffusore o all’aria.
Provalo anche per un brushing mosso. Se il giorno dopo vuoi ridare volume e forma ai ricci “stropicciati”, applica lo spray sui capelli asciutti avvolgendo le ciocche sulle dita.

Prezzo consigliato : 18,70 €











*comunicato stampa

1 commento:

  1. Questo spray mi incuriosisce, spero solo non appiccichi:) Un bacio!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette