30 ott 2012

NANDIDA.COM - Offre un tool per noi Blogger "Contrariesinonimi.it"





Care Vanitose,
quello che sto per presentarVi è un post magari più dedicato a chi come me adora scrivere e cura un blog. 
Ho ricevuto questa notizia strepitosa da parte di NANDIDA.COM ed eccomi qui a condividerla con voi.

NANDIDA.COM lancia un servizio utile per chi ama scrivere. Lo strumento realizzato ed interamente finanziato dalla stessa azienda consiste in un DIZIONARIO ON LINE di SINONIMI e CONTRARI.

Si tratta di un tool che viene offerto in maniera del tutto gratuita, un motore di ricerca di sinonimi e contrari veramente veloce e pulito. Non presenta pubblicità invasiva ed è stato ottimizzato per essere visualizzato correttamente bene su pc, tablet e smartphone. 

Va fatto notare che contariesinonimi.it è alla sua prima versione (1.0 beta) e che upgrades e nuove funzioni verranno implementate seguendo la roadmap presente nella pagina delle informazioni.


Il link è:



Allora che aspettate? Approfittiamone Colleghe ;-)



*Comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette