28 ott 2012

Mini-Haul ESSENCE: My skin gel detergente delicato viso, smalto collezione"The twilight Saga" Breaking Dawn part 2





Carissime ecco un real mini-haul, purtroppo è un periodo un po' di ristrettezze ma avevo bisogno di comprare un nuovo gel detergente viso e così mi sono diretta al centro commerciale Le Zagare e mi sono fiondata all' Oviesse - stand ESSENCE.

Ho comprato un gel detergente delicato e uno smalto dell' ultima collezione "The Twilight Saga - Breaking Dawn part 2 ".



Sono curiosa di provare il gel detergente viso e verificare che sia davvero delicato..mi son detta per € 2,49 vale la pena tentare.



Mi sarebbe piaciuto prender della collezione "The Twilight Saga - Breaking Dawn part 2 " uno dei due eyeliner o un blush ma, devo dire che lo stand della collezione aveva davvero pochi pezzi e per di più tutti rovinati e super-maltrattati e se non fosse che volevo tenere un cimelio dato che sono una fan della saga, non avrei preso nemmeno lo smalto (dato che il colore non è una novità!) ma, ho pensato potesse essere la cosa meno "trattata".



Lo smalto è il nr. 04 Edward's Love € 2,49


In tanto sono soddisfatta per le mie spese contenute (totale € 4,98) e spero di potervi dire nelle prossime settimane che sono soddisfatta anche dei prodotti acquistati!

Un bacione e fatemi sapere se Voi li avete già provati e cosa ne pensate ;-) 






5 commenti:

  1. Ho sentito che i detergenti Essence non sono affatto male :) non li ho mai provati a dire il vero, ultimamente preferisco le saponette (solo perché voglio una scusa per usare il portasaponette a forma di maialino :P)! un bacione Agata!

    RispondiElimina
  2. uuu ma che carino tieni un portasaponette a forma di pig <3 !
    Anch' io ho sentito pareri simili, adesso vedremo un po'... un bacione cara e buon principio di settinana ^_^

    RispondiElimina
  3. io ho preso di essence, della linea pure skin, il gel wash anti spot...lo sto amando *_* lo smalto è stupendo

    RispondiElimina
  4. io haime conosco prodotti essence solo da voi blogger da me son troppo futuristici x esserci uff... se ti va agata mi lasci un commento qui http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html grazie mille mille^^

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho quel detergente e mi ci trovo benissimo ^^ è delicato per davvero e praticamente non fa schiuma! Lo abbino a quella specie di dischetto esfoliante in gomma di sephora e ottengo un risultato fantastico :)

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette