31 ott 2012

Concorso StockMakeUp - Informazioni e chiarimenti




Care Vanitose,
questo post per farVi presente che sono stata contattata da StockMakeUp per partecipare ad un concorso che prevede di :

- testare e recensire un profumo ed un prodotto make up in due distinte recensioni entro il 17 novembre

mi è stato consentito o meglio, a coloro che come sono state contattate, è stata data libertà di scelta per quanto concerne la fragranza preferita del profumo (fruttata, dolce, intensa..) ed eventuale preferenza come tipologia di prodotto make up.

Le mie scelte sono state: profumo dalla fragranza dolce ed un rossetto.

Essendo un concorso il regolamento prevede l' assegnazione di 4 carte regalo da € 50,00 cadauna spendibile ovviamente solo sul loro shop online e verranno assegnate così:

- 2 carte regalo per le blogger che riceveranno più visite sul proprio blog
- 2 carte regalo per le blogger che riceveranno più visite sul proprio canale youtube

Le visite saranno calcolate in questo modo:

- per il canale Youtube si terrà conto della somma delle visualizzazioni dei 2 video;

- per il blog si terrà conto delle visite uniche su www.stockmakeup.com da utenti che provengono dal proprio blog. 

Verrà pubblicato da Stockmakeup il report ufficiale di Google Statistics che dimostra le visite ricevute dai blog.
Le classifiche verranno pubblicate sul loro sito il 2 Dicembre e la premiazione avverrà lo stesso giorno.

Questo sovra esposto è il regolamento ufficiale che mi è stato comunicato ma potrete visionarlo direttamente anche sul sito StockMakeUp attraverso questo link: http://www.stockmakeup.com/v2/review-cote-dazur-2012




Premesso che: i prodotti li ho già ricevuti, li sto testando ed ho ancora un bel po' di margine per provarli e dirvi cosa ne penso, ci tengo in tutta franchezza ad informarvi che lo spirito mio di partecipazione a questo concorso è di  puro e semplice divertimento. Mi spiego meglio. Mi è stato chiesto se volevo partecipare ed ho accettato con lo stesso spirito di quando si partecipa ad un give away solo che anziché aspirare alla vittoria di una palette da € 50 mi viene data la possibilità di scegliere da me i prodotti . Permane il punto che parliamo della possibilità di scegliermi € 50 euro di prodotti, non ricevo un banconota da € 50 che depongo in saccoccia. Inoltre, la mia partecipazione non è un voler concorrere contro una collega blogger lunge da me questo atteggiamento competitivo, semplicemente sto avendo la possibilità di provare 2 prodotti MAI provati che dovrò recensire esprimendo liberamente ciò che penso. Come mi è successo per alcune collaborazioni può verificarsi che i prodotti ricevuti non siano idonei alla mia persona e dato che i profumi son tra quelli più difficili da scegliere non è detto che quello ricevuto pur essendo una fragranza dolce sia di mio gradimento o si adatti bene al profumo naturale della mia pelle.

In conclusione care amiche: in questo momento sto testando questi due prodotti di cui nelle prossime settimane leggerete la mia personalissima opinione. A me basta questo sinceramente non lo sto facendo in direzione unica delle 50 euro di prodotti,  ovvio, non mi dispiacerebbe vincere, altrimenti sarei falsa ahahah MA, nel caso in cui si dovesse verificare sappiate sin da subito che vi chiamerò in causa per scegliere INSIEME i prodotti da acquistare e magari scelti da voi e messi in palio per voi insieme ad altre cose acquistata da me da donare a qualcuna o più di una...

Ci tenevo a farvi presente tutto ciò ma, voglio che vi sentiate libere di leggere le recensioni con la massima leggerezza cioè da parte MIA ve lo assicuro non riceverete mai "pressing" per far raggiungere lo scopo della vittoria...SE e ribadisco SE devo vincere il premio in palio voglio farlo per merito.

Un bacione a tutte,
La vostra Gold

7 commenti:

  1. Credo che sia una bellissima opportunità! E non preoccuparti, sono sicura della tua integrità :)
    Aspetto le recensioni!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore le tue parole credimi mi fanno molto piacere. Sono felice che il mio messaggio sia arrivato con tutta la sua nitidezza e purezza e che non venga frainteso... mi spiacerebbe che qualcuna possa considerarmi una persona che si vende per €50 di prodotti...chi mi segue sa che non è così e per me conta il pensiero tuo e di chi come te mi segue con affetto. Un bacione ed un abbracio.
      Agata

      Elimina
  2. Ciao Agata,sono contenta per te e per le altre blogger che siete state scelte per poter recensire dei prodotti comunque aspetto una tua recensione sul profumo, li adoro!
    Ps: mi chiedo perchè ci devono essere sempre dei problemi!Mah!
    Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lidia, come ti dicevo a mio parere ultimamente si è creato un tale clima pesante che si innescano polemiche per nulla..ci sta che qualcuno la pensi diversamente da me, da noi ed è giusto poter esprimere ciò che si pensa solo che spesso sono solo pretesti per commenti spiccioli ricchi di insulti... comunque bisogna avere le spalle larghe ed andare avanti con il sorriso e la passione che divampa nel petto perché essere blogger vuol dire questo. un bacione :*

      Elimina
  3. siamo in due tesoro, la penso esattamente come te. La gente polemizza per invidia o per ignoranza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara fai spalluccie e vai avanti tesoro... quando si tratta di polemiche simili non ne vale la pena nemmeno soffermarsi perché qualunque risposta venga data verrà sempre interpretata in maniera negativa a quel punto il silenzio può dire più di mille parole...

      Elimina
  4. Gentile titolare del blog,
    la contatto per informarla del nuovo restyling del sito StockMakeUp reperibile sempre allo stesso indirizzo web (www.stockmakeup.com).
    Passi a vedere la nuova versione dello store facendoci sapere la sua opinione al riguardo.
    Attendo una sua visita,
    Cordiali saluti,
    Christian, StockMakeUp

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette