19 ott 2012

Collaborazione YVES ROCHER - Recensione: Siero Ultra Rimpolpante SĒRUM VĒGĒTAL³


Cara comunità di Vanitosi,
come preannunciato nel post denominato intro (per rivederlo clicca qui) eccomi qui a dirvi cosa penso dell ' ultima novità Yves Rocher, lanciata nel mese di Settembre 2012, in merito la linea SĒRUM VĒGĒTAL³ (di cui vi parlai di altri prodotti, clicca qui per leggere l'articolo) : Siero Ultra Rimpolpante.




Descrizione prodotto
Ha una texture fluida leggermente lattiginosa ed una profumazione davvero incredibile. La sua composizione contiene la Gomma d' Acacia del Senegal e succo di Aloe Vera che rigenerano la pelle donando compattezza, distendendo i tratti del viso e levigando rughe e rughette.
Ecco il suo inci: Aqua, Dimethicone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Methylpropanediol, Hydrogenated Coconut Oil, Betaine, Alcohol, Centaurea Cyanus Flower Water, Sorbitan Stearate, Sesamum Indicum Seed Oil, Sodium PCA, Hydrolyzed Pectin, Acacia Senegal Gum, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Stearyl Alcohol, Ceteth-20, Parfum, Dimethicone Crosspolymer, Xanthan Gum, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. PAO: 6 mesi.

Utilizzo
Applicare mattina e sera sulla pelle perfettamente pulita accompagnando con un leggero massaggio.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presente in un flacone da 30 ml con dispenser erogatore in vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 17,95.

Considerazioni finali
Il prodotto ha una consistenza leggera dal rapido assorbimento. E' un buon anti-rughe che riesce a compattare la pelle soprattutto nelle aree in cui è un po' più rilassata e distendere i tratti dove invece risulta troppo marcata. Per l' effetto rimpolpante e per la sua formulazione è un prodotto decisamente consigliato a chi ha familiarità con gli "anta" e cerca un concentrato che agisse su più fronti. Vi assicuro che una volta applicato la pelle sarà liscia e vellutata, colorito più luminoso e fresco ed è perfetto come base pre-trucco.





Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.



Disclaimer e Ringraziamenti: Ringrazio Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per avermi inviato in omaggio a titolo valutativo il prodotto mostrato. La recensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette