02 ott 2012

Collaborazione MyFaceCosmetics - VideoReview: Fondotinta "Mymix", Eye liner Liquido Matte "slinky", Ombretti "Blingtone", Smalti "Lil Bling"



Ciao a tutti,
ecco un video in cui vi dirò cosa ne penso dei prodotti gentilmente inviati da MyFace.Cosmetics .

Vi elenco di seguito denominazione di ogni prodotto:

- Fondotinta liquido "MyMix Foundation" - io ho ricevuto la tonalità n. 02 medium
- Eye liner Liquido Matte "Slinky"
- Ombretti "Blingtone" - ricevuto le nuances:  verde Limelight e rosa-fragola/lampone Raspberry beret 
- Smalti "Lil' bling" -  - ricevuto le nuances:  verde Limelight e rosa-fragola/lampone Raspberry beret 



per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito MyFace.Cosmetics




DISCLAIMER: Ringrazio vivamente MyFace Cosmetics per avermi dato l' opportunità di testare e video-recensire i prodotti mostrati in video. Le opinioni espresse sono oneste, frutto della mia reale esperienza e non sono condizionate in alcun modo in quanto non intrattengo alcun genere rapporto con la suddetta azienda cosmetica nè sono stata retribuita per parlarvene.


3 commenti:

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette