19 ott 2012

Collaborazione AVON - Intro presentazione prodotti Color Trend da recensire o videorecensire? Stay tuned!






Quasi un mese fa Vi mostrai la preview della nuova collezione Color Trend lanciata da AVON (clicca qui). Ebbene, qualche giorno dopo la sua pubblicazione un corriere ha citofonato 1 sola volta (se fosse stato 2 era il postino!), non ditemi il perché, non me lo so spiegare, non attendevo alcun pacco sinceramente ma eccomi recapitare una piacevole sorpresa !!

"Tante meraviglie" a mio avviso e sono certa che la pensano allo stesso modo chi ha la passione per  il make up e la cosmesi in senso più ampio.
Vi mostro qualche istantanea scattata dopo aver squarciato l' imballo della spedizione!

Ta daaaam 


ecco un'altra ..


Vi elenco i prodotti ricevuti perché da donna capisco la curiosità di sapere nomi, colori, tonalità ;-)

L' elenco non è secondo i prodotti in foto ma i packaging sono riconoscibilissimi e facilmente associabili, quindi, senza dilungarmi troppo eccovi nomi e colori:

- Color Trend Correttore tonalità "Medium"
- Color Trend Fondotinta tonalità "Sun Beige"
- Color Trend Cipria Compatta Opacizzante tonalità "Medium"
- Color Trend Read My Lips col. "Pucker"
- Color Trend Rossetto Kiss'n'Go col. "Deluxe"
- Color Trend Ombretti Duo col. "Rainforest"
- Color Trend Mascara Plump Out col. "Black"
- Color Trend Smalto Color Me Pretty "Blue Morph"

Non vi nascondo che già, alcuni dei prodotti ricevuti, la prima volta che li ho visti mi hanno fatto lanciare gridolini di gioia... non posso svelarvi ancora quali...ma, provate ad indovinare?


Grazie ancora ad AVON per la possibilità data.

Un bacione e buon weekend Banda di Vanitosi dalla Vostra Gold-girl ^_^



4 commenti:

  1. UUU quante cose carine! Quel rossetto rosso stuzzica e non poco:D

    RispondiElimina
  2. oggi blogger mi crea problemi a rispondere ai vostri commenti...farò commento unico personalizzato!!

    per PAROLA DI ELE: hai ragione ha fatto a me lo stesso effetto !

    per IL PIACERE DI ESSERE DONNA: ah sei una passionadas dei rossetti AVON ;-)

    per ALINA: è vero lo sono!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette