13 set 2012

Novità: EmolDerm Torba Liquida By Montherm



EmolDerm Torba Liquida


La stagione estiva, a causa della prolungata esposizione al sole, ma non solamente, porta ad unʼevidente disidratazione della pelle,la quale, per questo, necessita di una costante nutrizione. Questa azione rivitalizzante devʼessere però portata avanti anche durante il periodo autunnale ed invernale, per permettere alla cute di rimanere idratata ed elastica.


EmolDerm Torba Liquida, è una linea che i laboratori Montherm (Ud) hanno studiato proprio per offrire allʼepidermide la nutrizione di cui necessita.

Questo prodotto ha una speciale formulazione a base di Torba Termale, ideale per pelli molto secche e disidratante. Sciolto nellʼacqua della vasca da bagno, EmolDerm offre un piacevole momento di relax, idratando in profondità la cute. 

Un prodotto naturale, proposto dallʼazienda 
friulana in differenti formati. 

Ultimissima 
novità sono le buste monodose da 50 ml.




  Sostanze funzionali:
ALOE VERA: ha un marcato effetto antinfiammatorio, idratante ed emolliente. 
Dà inoltre buoni risultati rinfrescanti, ammorbidenti, schiarenti, lenitivi, attenuando
sensazioni fastidiose della cute e delle mucose.
FANGO TERMALE REICHENAU: è un fango naturale e puro al 100% che viene estratto e preparato sul posto. Completamente inodore, ha proprietà cicatrizzanti ed antinfiammatorie. Il suo utilizzo topico combatte i radicali liberi e migliora la circolazione sanguigna della cute, la quale non solamente si reidrata ma perde i liquidi in eccesso.
ACQUA DISTILLATA DI EUFRASIA: attenua infiammazioni e decongestioni.
AGRIMONIA: dall’effetto antipruriginoso e decongestionante, è molto utile anche in caso di dermatiti di origine allergica.
CALENDULA: cicatrizzante dei tessuti, ammorbidisce, lenisce e rinfresca la cute, per questo è particolarmente adatta a pelli secche e disidratate.
ALLANTONIA: oltre a stimolare i processi di riparazione dei tessuti, possiede proprietà benefiche ed anti-irritanti.
BIOPHYTHEX: è un complesso vegetale anti-infiammatorio, anti-edema, flebotonico, cicatrizzante. Limita le reazioni della pelle sensibile agli stimoli esterni, previene rossori diffusi e sensazioni di calore localizzate.










*comunicato stampa







2 commenti:

  1. Ciao :)) Lo sai che non ho mai provato un cosmoceutico eppure se ne sente tanto parlare oggi:) Mi fido di te e proverò qualcosa, un bacio, Alina

    RispondiElimina
  2. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/pathymoreira
    www.facebook.com/blogtodacharmosa
    Instangram : @pathyamorinha

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette