6 set 2012

Haul SLEEK - Snapshots Palette e Ultra Mattes Vs.2 Dark


Care Amiche,
vi avevo parlato dell' ordine fatto approfittando dello sconto del -20% no ? (clicca qui se ti è sfuggita la notizia) . 
Bene finalmente le palettine mi sono arrivate ed ecco un video con le mie impressioni a caldo ;-)



Colgo l' occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e stanno continuando a farlo su NET-PARADE. Grazie di cuore per la fiducia e l' affetto che mi dimostrate .

Un abbraccio la Vostra Gold ^_^






1 commento:

  1. La snapshots! *--*
    L'ho adorata per tutta l'estate..Ieri mi è caduta e mi si è frantumato l'arancio: disgraziaaaa!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette