26 set 2012

FRAMESI...loving red







Per mantenere il tuo colore inalterato nel tempo e i tuoi capelli sempre lucidi e brillanti, affidati alla professionalità del tuo parrucchiere.

Prova le delicate texture dei prodotti Morphosis e l’efficacia
delle loro formulazioni.

Per esaltare lo splendido rosso che il tuo acconciatore ha realizzato prova MORPHOSIS VELVET,
il fluido che regala un effetto lifting immediato grazie a una rivoluzionaria tecnologia cheinguaina il capello dalla radice alla punta in un
sottile film che lo uniforma e lo protegge.
L’effetto ricostruzione è spettacolare e duraturo:
i capelli risulteranno subito morbidi, vellutati, lucidi e pettinabili.







Il rosso è la tinta più calda, è la prima tonalità

dell'arcobaleno, è il primo colore che i neonati
imparano a riconoscere e quello a cui per primo
tutti i popoli hanno dato un nome.
Nella scala del tempo,il rosso rappresenta il presente.
Appariscente, intenso e stimolante, è il colore dell’energia vitale,
del fuoco e del sangue,dell'azione e della passione.
E’ il simbolo del cuore e dell'amore, del dinamismo
e della vitalità, dell'autorità e della fierezza, ma è
anche abbinato a Marte, il dio della guerra, alla ferocia, alla collera,
alla vendetta, al martirio.





FRAMESI  RED PASSION

Una tonalità intensa,accesa da grintosi colpi di luce, dà ancora più dinamismo al taglio ondulato e scalato. 
Si contrappone la frangia liscia che copre la fronte per mettere in risalto l’intensità degli occhi e la morbidezza dei tratti.




I capelli rossi, nei secoli,sono sempre stati protagonisti… Disprezzati, ripudiati e maledetti, un tempo erano
addirittura una condanna. Nell’antico Egitto i rossi erano considerati discendenti di Seth, il dio
del caos. Nella cultura giudeo-cristiana, ad essere immaginati con i capelli rossi erano Caino e Giuda Iscariota.
Per non parlare del Medioevo, durante il quale occhi verdi e capelli rossi erano un segno del diavolo e quindi associati alle streghe, ai vampiri e agli uomini lupo.
Anche per Verga "Malpelo"si chiamava così perché aveva i capelli rossi ed aveva i capelli rossi perché era cattivo”.



FRAMESI  RED VENICE

Mosso estremo e rosso acceso si integrano perfettamente nell’inedito carré quasi rasato sulla nuca e voluminoso nella parte alta. Regala una sofisticata femminilità a chi vuole osare un look corto, quasi architettonico, ma morbido nell’effetto.




Nell’era moderna, una chioma rossa è diventata simbolo di trasgressione, di seduzione passionale, di femme fatale, di erotismo ardente, di ribellione. E se oggi solo il 2% della popolazione mondiale ha per natura i capelli rossi,
tanto che gli scienziati temono che si estingueranno poiché il gene responsabile è recessivo, sono invece in aumento le donne che al proprio acconciatore chiedono di diventare rosse.


FRAMESI  RED CORAL





Ammiccante, glamorous, caldo:è il rosso che accende il taglio medio e che azzarda morbide lunghezze per accarezzare il viso. Bagliori sulle ciocche enfatizzano la studiata scompostezza dello styling.






*comunicato stampa




10 commenti:

  1. Il rosso è il mio colore preferito e questi look sono molto belli ma quanto io ami questo colore non riuscirei ad avere una capigliatura rossa,ottimo post <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io adoro il rosso ed intorno ai miei 17 anni ho portato i capelli di un rosso tiziano che si avvicina un po' al red coral..solo che è un colore impegnativo e soprattutto mi caricava di anni che ancora non avevo in quanto con la mia carnagione mi richiedeva sempre di essere trucca perfettamente, soprattutto la base era fondamentale!!

      Elimina
  2. che bello amo il rouge...e poi nella selezione mi hai messo rouge noir di chanel...in assoluto il mio smalto preferito ^^
    kiss
    vendy

    ps: new beauty post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/collaborazione-di-luca-milano.html

    RispondiElimina
  3. adoro il rosso...ho pure i capelli rossi! *_* poi c'è la tinta per labbra della ysl che mi fa sbavare ogni volta che la vedo!

    RispondiElimina
  4. A me non fa impazzire il rosso però lo smalto Rouge Noir prima o poi sarà mio *.*

    RispondiElimina
  5. bellissimi i capelli rossi, soprattutto sulle donne giovani, li trovo spettacolari!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto, bel post

    RispondiElimina
  7. belle acconciature, poi il rosso è un colore molto bello e accattivante per i capelli!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette