23 ago 2012

Un Anno Insieme: Buon Compleanno Dolce Vanità ^_^


Care amiche dopo mesi di assenza pare che i problemi di connessione siano stati risolti... preparatevi alle mie continue pubblicazioni ;-) quanto mi siete mancate!!!!

Un bacione a tutte voi!



26 LUGLIO 2012 " UN ANNO INSIEME"




Cara Vanita's Community,
non è mai successa una mia assenza così prolungata ma, mio malgrado questo stop
non è stato dovuto alla mia volontà ma a diverse problematiche anche di natura tecnica.

Tutto ciò non mi ha distolto dall' Amore che ho per il mio blog e per l' affetto che nutro per tutte Voi quindi, non appena avrò risolto e stavolta mi auguro davvero DEFINITIVAMENTE i
problemi della connessione vedrete pubblicati diversi contenuti anche sul mio canale youtube.

Oggi 26 Luglio "Dolce Vanità" ha compiuto un anno e mi sembra appena ieri quando ho pubblicato il mio primo post !!

Sono immensamente felice perché GRAZIE A VOI questo mio piccolo spazio è cresciuto, cresce, si evolve, matura e spero possa diventare sempre più completo ed interessante.
Tendenzialmente, ad ogni compleanno si tirano un po' le somme ma, non voglio farlo semplicemente perché c'è tanta voglia ancora e volontà di coltivare insieme a voi questo mio e vostro spazio, tanto desiderio per la scrittura, per sperimentare, scoprire, provare e fare passaparola che nessun numero possa quantificare.

A 26 anni e mezzo racchiudo in me ancora la curiosità di una bambina di 6 anni e la gioia di condividere con voi le mie "scoperte", le mie esperienze, credetemi ha la stessa purezza.

Un grazie a tutti i follower e tutti coloro che, anche per soli 5 minuti hanno sostato in questo blog.

Un bacione dalla Vostra Agata Gold :-)

5 commenti:

  1. Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri a te e al blog... tanti auguri a Voi!!!

    Complimenti! Continua Così!

    Ti abbraccio forte.
    Maria Rita

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette