28 ago 2012

News: SLEEK -20 % sui tuoi acquisti sino al 5 Settembre !!


Carissime Amiche,
ne ho fatto passaparola qualche giorno fa su facebook ma, ho notato che sono ancora molte che non lo sanno beh, per tutte le amanti dei prodotti SLEEK dovete sapere che sul loro shop online www.sleekmakeup.com è possibile acquistare, previa registrazione ovviamente, usufruendo dello sconto del 20 % !

Io vi confesso che ne ho approfittato ed ho acquistato sul sito 2 palette...

La bellissima Snapshots i-Divine



e dato l' avvicinarsi della stagione autunnale mi sono lasciata sedurre anche da Ultra Matte V2 i-Divine


come metodo di spedizione ho scelto Royal Mail (costo € 2,93) e complessivamente ho speso € 18,88 perché lo sconto viene effettuato sulla somma dell' intero ordine spedizione incluse !
Ho effettuato l' acquisto il 26 Agosto e adesso sono in trepida attesa!!!

Se siete interessate posso farvi un video dove ve le mostro appena ricevute ^_^

E voi approfitterete dello sconto? Fatemi sapere !

Un bacione,
la Vostra Gold. 




10 commenti:

  1. Quindi Sleek spedisce in Italia? Avevo il dubbio...io mi sa che forse cedo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi di sì dato che in fase di registrazione ho selezionato Italy direttamente dal campo country quindi presumo di sì altrimenti non credo avrebbero accettato l' ordine. Cosa ti tenta?

      Elimina
  2. io ho da poco comprato le due mattes...senza sconto -.-
    grazie del post vado subito a curiosare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara,
      come capisco il tuo disappunto sai quante volte è successa a me la medesima cosa?
      Moltissime!

      Elimina
  3. oddio non dovevi dirmelo Agata :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahhaa sono una tentatrice lo so ma, mica posso stare sola nel girone delle make up-addicted !?

      Elimina
  4. Mmmm mi sono che l'unica a non aver mai provato questa marca! Devo rimediare *.*

    RispondiElimina
  5. Cristina sei ti è possibile allora approfitta adesso dello sconto, un bacione e fammi sapere se prendi qualcosa e cosa ne pensi ;-)

    RispondiElimina
  6. sbavo! Voglio tutte le paletteeeeeeeeee!! corro a spulciare il sito!

    RispondiElimina
  7. proprio domani vado a ricaricare la postepay, allora mettero qualche dindo in +!! accidenti non ci voleva ahah xD grazie della soffiata! ps nuova iscritta ti ho trovato grazie al blogincontro ;)

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette