28 ago 2012

Collaborazione Avon - VideoRecensione prodotti linea Glow: Ombretto in polvere, Perle di terra solare, Gloss labbra, Terra solare compatta, Terra solare




Care Vanitosine,
Vi ricordate la preview dei prodotti Avon della linea Glow ?
Ve ne avevo parlato in questo mio post "clicca qui" .
Bene Dolcezze ho avuto l' opportunità di testare alcuni dei prodotti della preview e vi dirò cosa ne penso nel video di seguito. Buona Visione ^_^


Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Avon e contattare la Presentatrice di zona .



Disclaimer e Ringraziamenti: Ringrazio moltissimo Avon nella persona della Sig.ra Giorgia per avermi inviato in omaggio dei prodotti a titolo valutativo. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.


2 commenti:

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette