2 lug 2012

News: YVES ROCHER ha vinto il Premio Internazionale LE FONTI 2012




Care Vanitosine,
con immenso piacere desidero condividere con Voi la notizia che YVES ROCHER, azienda cosmetica con cui ho avuto il piacere di collaborare, ha vinto il Prestigioso Premio Internazionale LE FONTI come MIGLIORE IMPRESA nel settore COSMETICA ED ESTETICA 2012!

Il Premio Internazionale Le Fonti è un riconoscimento assegnato alle migliori imprese italiane, banche e studi che hanno saputo mantenere livelli di eccellenza nonostante la crisi.

La selezione è stata elaborata dal Centro Studi di Editrice  Le Fonti, dall’Istituto di Scienze e Cultura e dalla riviste finanziarie Finanza & Diritto e Family Office sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.







*comunicato stampa

6 commenti:

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette