4 lug 2012

Come nascondere un tatuaggio con il trucco




Ti sei stancato di un tatuaggio che da anni ti segna la pelle o vuoi semplicemente coprire un tatuaggio per un’occasione particolare? Non disperare, ecco la soluzione veloce e indolore che fa per te: i tatuaggi, infatti, possono essere nascosti con la massima semplicità grazie al trucco; anzi, spesso basta un solo prodotto. È sufficiente ricorrere a un banale fondotinta ad elevato potere coprente, in grado di nascondere anche i tatuaggi più evidenti.

L’operazione è resa possibile dall’elevata concentrazione di pigmenti del prodotto: circa il 40%, a fronte dell’8% dei classici fondotinta in commercio. Nonostante questa caratteristica, i fondotinta coprenti non risultano particolarmente pesanti. La loro formula è studiata appositamente per non appesantire la zona interessata, donando alla pelle un aspetto uniforme e naturale. Qualsiasi tatuaggio, in qualsiasi parte del corpo – compreso il volto – può essere nascosto con facilità. 

Altra caratteristica fondamentale è l’elevata resistenza all’acqua, che permette quindi di coprire il tatuaggio anche in piscina o al mare, senza timore di essere scoperti. Tra i tatuaggi più difficili da coprire ci sono quelli tendenti al blu o al nero: in questi casi è opportuno accertarsi di quale sia la tinta migliore per neutralizzare il colore dominante del tatuaggio.

È evidente, dunque, che chi vuole eliminare il tatuaggio in modo economico e veloce può tranquillamente ricorrere al trucco. Ma attenzione: questi tipi di fondotinta sono soltanto una soluzione temporanea. Per rimuovere in maniera definitiva il disegno dalla pelle sarà necessario ricorrere al laser.



Trovate sull' e-commerce HSE24 informazioni su un buon fondotinta per la copertura dei tatuaggi.




*comunicato stampa

4 commenti:

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette