6 lug 2012

Collaborazione CADEY linea BILBOA - Recensioni: Latte Solare Bahamas Spf15, Salviettine con Acceleratore di Abbronzatura, Salviettine Doposole Rinfrescanti ed Idratanti, Salviettine Doposole Lenitive e Rinfrescanti



   


Care amiche,
eccomi qui a mostrarVi altri prodottini gentilmente ricevuti dalla Cadey stavolta della linea BILBOA.

Ho avuto la possibilità di testare:
  • Latte Solare con Aloe Vera Spf 15 media della linea Bahamas
  • Salviettine con Acceleratore di Abbronzatura
  • Salviettine Doposole Rinfrescanti e Idratanti
  • Salviettine Doposole Lenitive e Rinfrescanti


Recensione Latte Solare Bahamas Spf 15



Descrizione prodotto
E' un prodotto dalla consistenza fluida, piacevolmente profumato la cui formulazione arricchita con l' Aloe Vera permette di rinfrescare, lenire e prevenire arrossamenti e screpolature. La sua texture leggera facilita l' assorbimento ed evita ai granelli di sabbia di attaccarsi alla pelle. Inoltre, la presenza di Olio di Andiroba, originario della foresta Amazzonica, aiuta a difendere la pelle dalle punture di insetto. PAO: 12 mesi.

Utilizzo
Applicare su tutto il corpo una generosa quantità di prodotto da distribuire con un leggero massaggio 20 minuti prima dell' esposizione. Ripetere l' operazione ogni 1-2 ore dopo il bagno, doccia, attività sportiva. E' raccomandabile non esporsi durante le ora più calde della giornata (12 – 16).

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone da 200 ml in vendita presso tutti i negozi che trattano il marchio Cadey - Bilboa al prezzo di € 7,00.

Considerazioni finali
Trovo davvero piacevole la profumazione e la sensazione di protezione ed idratazione che rilascia. Lo ritengo un buon solare anche se, personalmente, non amo il latte solare perché mi annoia stare a massaggiare sino al completo assorbimento. Non mi piace nemmeno il color latte che viene fuori appena ci si tuffa dopo aver applicato il prodotto e, soprattutto, prediligo i solari resistenti all' acqua. Nonostante i miei gusti personali, ho avuto modo di testare questo prodotto diverse volte sotto il sole cocente e devo ammettere che non ho notato rossori, screpolature, eritemi e nessun insetto è venuto a darmi fastidio!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Recensione Salviettine con Acceleratore di Abbronzatura



Descrizione prodotto
Sono salviettine profumate al cocco dotate di acceleratore di abbronzatura il quale stimola la produzione della melanina accelerando quindi il processo di abbronzatura.

Utilizzo
Usare all' occorrenza prima di esporsi al sole. E' raccomandabile l' utilizzo in combinazione con un prodotto dotato di fattore protettivo. 

Packaging, Vendita e Prezzo
Ogni confezione compatta, dal formato pocket in arancione, contiene 10 salviette che possiamo acquistare presso tutti i negozi che trattano il marchio Cadey - Bilboa al prezzo di € 1,90.

Considerazioni finali
Perfette da tenere in borsetta in quanto il loro formato li rende poco ingombranti. Sono a mio parere anche un perfetto escamotage, in vista di una cerimonia impellente, per acquisire un po' di colorito ambrato senza sottoporsi a lettini solari e simili. Non macchiano la pelle e nessun' altra area del corpo. 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Recensione Salviettine Doposole Rinfrescanti e Idratanti


Descrizione prodotto
Sono salviettine profumate alla menta da portare con se' in piscina o al mare per eliminare dalla pelle ogni traccia di salsedine, cloro, lasciando la pelle perfettamente idratata grazie alla presenza della Vitamina E.

Utilizzo
Usare sulla pelle per rimuovere granelli di sabbia, cloro, salsedine e ritrovare freschezza ed idratazione.

Packaging, Vendita e Prezzo
Ogni confezione compatta, dal formato pocket in azzurro, contiene 10 salviette che possiamo acquistare presso tutti i negozi che trattano il marchio Cadey - Bilboa al prezzo di € 1,90.

Considerazioni finali
In tutta sincerità io le ho utilizzate alle volte anche sulle gambe, dopo una giornata trascorsa a gironzolare in città con temperature elevate e vi assicuro che sono una vera manna dal cielo. La menta dona freschezza, sollievo e la pelle risulta morbida e liscia. Quindi da utilizzare non solo come "doposole" dopo una giornata di mare o piscina ma anche dopo una giornata calda in città.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Recensione Salviettine Doposole Lenitive e Rinfrescanti 



Descrizione prodotto
Sono salviettine dotate di profumazione al thé verde che grazie alla presenza di Aloe Vera donano freschezza e sollievo durante e dopo l' esposizione al sole.

Utilizzo
Usare sulla pelle durante e/o dopo l' esposizione al sole per regalarsi un momento di piacevole refrigerio.

Packaging, Vendita e Prezzo
Ogni confezione compatta, dal formato pocket in verde, contiene 10 salviette che possiamo acquistare presso tutti i negozi che trattano il marchio Cadey - Bilboa al prezzo di € 1,90.

Considerazioni finali
Anche queste sono salviettine da tenere con se' anche in città, soprattutto durante la stagione calda. A dire il vero, a differenza delle precedenti la profumazione al thé verde mi aggrada di meno, ma ovviamente questo è un fattore di gusto personale. 






Per ulteriori informazioni Vi invito a visitare i siti www.cadey.it e www.bilboa.it




Disclaimer e Ringraziamenti: Grazie di cuore alla Cadey nella persona della Sig.ra Viviana Tonini per avermi inviato in omaggio dei prodotti a titolo valutativo. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.





14 commenti:

  1. Ciao sono una tua follower da un po' di tempo.. ora mi sono buttata nell'avventura di creare un blog tutto mio... Che dici, passi a dare un'occhiata??? :)

    http://makeupdolls88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Denise,
      benvenuta anche tu tra di noi passo con molto piacere ^_^

      Elimina
  2. looks good!

    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  3. ero curiosa di provare le salviettine con acceleratore di abbronzatura, ma non sapevo come avrebbe reagito la mia pelle, ma credo che le prenderò.
    complimenti per il blog, se ti va passa da me :) mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      se ti è possibile prova e dimmi poi come ti sei trovata .
      Faccio un salto da te volentieri..un bacione :-)

      Elimina
  4. Bellissimo blog! Ti seguo già da un bel po'!
    Ti va di passare da me? Mi farebbe molto piacere! Fammi sapere! :)

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara omonima ^_^
      ma certo mi fiondo subito nel tuo angolo telematico ;-)

      Baci!

      Elimina
  5. Premietto per te sul mio blog ^_* Kiss

    RispondiElimina
  6. Ciaoo, c'è un premio per te sul mio blog.. passa a ritirarlo..!

    missionemakeup.blogspot.it

    KIss KIss

    RispondiElimina
  7. Premio per te sul mio blog ;)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/altro-giorno-altro-premio-i-love-your.html
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  9. I solari Bilboa mi ricordano tantissimo la mia infanzia! Le salviettine mi ispirano parecchio, non le conoscevo!

    Nuova iscritta!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette