19 giu 2012

Saluti dalla Sicilia! - Facciamoci due chiacchiere

Ciao ragazze ecco online (finalmente!) dopo quasi un mese senza connessione un video con un saluto dalla
mia Sicilia ^_^.... avevo da dirvi un pò di cose ed ho parlato un po' a ruota libera, sapete quanto sono chiacchierona !!

Spero di non annoiarvi!



Fanno paura le mie anteprime video >_< !

8 commenti:

  1. nuova follower,anche io sono senza lavoro ma mai poi mai ho pensato di non valere o di pensare che chi non ha un lavoro non valga niente purtroppo questo è un brutto periodo di crisi ed è una vera caccia al tesoro...spero e ti auguro che anche tu come me possa trovarlo,ciao by lidia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO CARA, TI RINGRAZIO PASSO VOLENTIERI DA TE ED IN BOCCA AL LUPO A NOI E TUTTI COLORO CHE SONO NELLA NOSTRA STESSA BARCA! UN BACIONE CARA!!

      Elimina
    2. ho visto, grazie sei stata gentilissima ^_^

      Elimina
  2. Agata mi dispiace che tu sia senza lavoro ! Certo, qui al sud è più difficile trovare occupazione ma non ti scoraggiare, sei giovane e DEVI essere forte...La nostra classe politica ci ha ridotto alla fame e gli auguro tutto il peggio possibile...La nostra terra (il sud) è bella, amorevole, ci accoglie con calore però alcune volte si comporta, anche, da matrigna. Ma siamo noi che dobbiamo cambiarla, noi che dobbiamo invertire la rotta...Ritorna presto, non scoraggiarti, combatti, combatti. Un abbraccio sincero ed un grosso bacio. smack...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho letto la prima volta le tue parole mi sono commossa..Ho preferito attendere un giorno e dirti con semplicità ma dal cuore, credimi: GRAZIE IVANA. TI STRINGO CON IMMENSO AFFETTO.
      un bacione ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette