28 giu 2012

Preview AVON E’ IL TRUCCO DELL’ESTATE!





Per essere perfette anche al mare e sfoggiare  un look invidiabile, Avon propone il make up della linea estiva Avon Glow: colori scintillanti, texture leggere e a lunga durata.

Per le donne che d’estate non vogliono rinunciare al trattamento lifting, c’è Ulti-minute Lifting Complex della linea Anew Ultimate 7S, indicato per pelli mature e perfetto da usare come base per il trucco grazie alla formulazione in siero a rapido assorbimento.


Avon Glow ombretto in polvere (1g - € 10,00)
Ombretto in polvere dalla consistenza leggera, dal colore sempre vero e a lunga tenuta. Disponibile in tonalità audaci e brillanti per accendere lo sguardo in spiaggia come ad un’indimenticabile serata: Golden Sand, Electric Violet, Bronze Glow, Riviera Blue.

Avon Glow Perle di terra solare (22 g - € 19,95)
Perle scintillanti, con effetto luminoso, per una pelle che appare come abbronzata naturalmente. Per carnagioni chiare e scure dona alla pelle una radiosità estiva. Disponibile in due tonalità: Sun Kissed per carnagioni chiare e Bronzed per carnagioni scure

Avon Glow Gloss labbra (8 ml - € 13,50)
Gloss lucido, con formula non appiccicosa, dona alle labbra una fantastica idratazione e risalta l’abbronzatura. Disponibile in quattro tonalità: Sun kissed Nude, Coral Oasis, Pink Sunset, Ultra Violet)



Terra solare compatta (10 g - € 15,00)
Lussuosa terra solare compatta di facile applicazione, dona una splendida luminosità a tutte le carnagioni. Disponibile in finitura mat (tonalità: Light Bronze <carnagioni chiare>; Medium Riviera <carnagioni scure>) e in finitura luminosa (tonalità: Warm Glow <carnagioni chiare>; Deep Glow <carnagioni scure>)



Terra Solare (3 g - € 17,00)
La terra solare scintillante è contenuta nel pennello: basta agitare e applicare! 
Perfetta da tenere in borsetta per un ritocco last-minute (tonalità: Light per carnagioni chiare e Medium per le carnagioni scure)



Linea Anew Ultimate 7S Ulti-minute Lifting Complex (30ml - € 49,50)
Novità della linea Anew è una ricca lozione perlata, ideale per le pelli mature e perfetta per l’estate grazie alla texture leggera di rapido assorbimento. I risultati si apprezzano subito: la pelle appare come risollevata e distesa fin dalla prima applicazione, agendo sui legami tra gli strati epidermici





*comunicato stampa







8 commenti:

  1. Belli tutti! ma quelle che più mi piacciono e che dovrò prendere sono le perle illuminanti!
    Bel blog ti seguo! :) ne ho uno anche io se ti va passa un bacio! :)
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so attirano anche me!
      ma certo cara passo volentieri ^_^

      Elimina
  2. la terra d'estate mi piace, pure le perle meritano. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao è vero anche secondo me queste perle meritano

      Elimina
  3. mi attirano un sacco le perle :D

    RispondiElimina
  4. io li ho acquistati tutti...mi trovo bene con avon e presto faro delle recnzioni sui tanti prodotti che ho a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo non vedo l' ora di leggerle!!!
      Bacioni e grazie per esser passata ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette