19 giu 2012

Collaborazione YVES ROCHER - VideoRecensione: Eau de Toilette Monoi, Smalti, Matita occhi Duo Khol, Gloss della linea Tribal Attitude



Cara comunità di Vanitosine,
eccomi qui a mostrarVi dei prodottini che testo da un mesetto abbondante ricevuti gratuitamente dall' azienda cosmetica YVES ROCHER.


I prodotti mostrati in video sono:

- Eau des Vahinés Monoi - Vaporizzatore 100 ml € 14,95
- Gloss "Terre brulée" - Flaconcino 4,5 ml € 4,95
- Smalti : "Vert de gris", "Pourpre" - Boccetta da 3 ml € 2,50
- Duo Khol "Pourpre/Or rosè" - € 4,95


I PRODOTTI MOSTRATI SONO STATI LANCIATI DA YVES ROCHER NEL MESE DI MAGGIO 2012.



Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.






Disclaimer e Ringraziamenti: Grazie mille di cuore ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per avermi inviato in omaggio dei prodotti a titolo valutativo. Le opinioni prodotte in questo video sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.





6 commenti:

  1. Giusto oggi ho parlato del profumo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene allora questo video casca a fagiuolo come si suol dire ;-)))

      Elimina
  2. E' stupenda la matita duo! Mi sembra super scrivente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo è infatti..ha una mina morbida dal tratto scorrevole e notevole!

      Elimina
  3. Sai che non ho mai avuto modo di provare questa marca? Prima o poi... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se ti capita l' occasione ti suggerisco di provare magari proprio uno smalto di questi minisize da € 2,50 così da non spendere molto e testare con mani, pardon con unghie ;-) ed iniziare ad avere, seppur circoscritta, un tuo primo personale parere.
      Ovviamente il mio è un suggerimento dettato con sincerità senza alcun fine dato che non sono una consigliera Yves Rocher e quindi non ho alcun profitto dalle vendite.

      Baci

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette