23 giu 2012

Collaborazione CADEY - Introduzione Recensioni: Lisciante Antistatico e Thermo Lotion della linea be Cool by Bilba, Latte Solare "Bahamas" con Aloe Vera, Salviettine con Acceleratore di Abbronzatura, Salviettine Rinfrescanti e Idratanti, Salviettine Lenitive e Rinfrescanti della linea Bilboa, Salviettine Struccanti Anti-age con Acido Ialuronico e Vitamine E, Salviettine Idratanti e Tonificanti all' Olio di Argan, Salviettine Deodoranti Rinfrescanti, Salviettine Intime Delicate con estratto di Calendula e Camomilla, Salviettine Esfolianti Viso con Alghe Marine e Magnesio, Salviettine Esfolianti Corpo con Estratto di Arancia e Uva



Ciao a tutta la mia cara Community di Vanitose,
eccomi qui oggi a parlarvi di tanti prodottini interessanti ricevuti gratuitamente per testarli e parlarne firmati CADEY .


I prodotti ricevuti sono davvero molteplici quindi per favorirne una lettura ed una consultazione più fluida opterò di parlarvene in più post specificati per la linea di appartenenza.

Ho ricevuto:

Linea BeCool by Bilba (di questa puoi leggere già la mia review clicca qui)
- Lisciante Antistatico
- Thermo Lotion


Linea Bilboa
- Latte Solare "Bahamas" con Aloe Vera
- Salviettine con Acceleratore di Abbronzatura
- Salviettine Rinfrescanti e Idratanti
- Salviettine Lenitive e Rinfrescanti


Linea Cadey
- Salviettine Struccanti Anti-age con Acido Ialuronico e Vitamine E
- Salviettine Idratanti e Tonificanti all' Olio di Argan
- Salviettine Deodoranti Rinfrescanti
- Salviettine Intime Delicate con estratto di Calendula e Camomilla
- Salviettine Esfolianti Viso con Alghe Marine e Magnesio
- Salviettine Esfolianti Corpo con Estratto di Arancia e Uva


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette