23 mag 2012

Ready to Wear - Maggiore definizione ai tuoi occhi con l'eyeliner in gel






Uno sguardo profondo e sensuale è un fondamentale strumento di bellezza per ogni donna: una soluzione perfetta per raggiungere questo risultato è utilizzare l'eyeliner, un prodotto di make up capace di rendere i nostri occhi gli assoluti protagonisti.

Tra i vari tipi di eyeliner disponibili in commercio, il più versatile e semplice da applicare, e quindi consigliato anche a chi è alle prime armi, è l’eyeliner in gel: questo tipo di trucco per gli occhi, grazie al suo tratto unico, non solo definisce perfettamente lo sguardo ma si presta a mille sfumature per realizzare ogni giorno un make up diverso.

Perfetto sia in abbinamento all'ombretto che al mascara per realizzare un trucco completo ad alta definizione, l'eyeliner in gel può essere utilizzato anche da solo - o insieme ad un mascara lash extender - per avere un occhio definito ed un make up femminile e raffinato.

L'eyeliner in gel permette di
personalizzare il make up: applicando una seconda mano sulla linea già tracciata, ad esempio, si ha un effetto intenso ed aggressivo, mentre chi preferisce un trucco più delicato può sfumarlo con l'aiuto di un pennello ed avere un effetto simile all’ombretto. Per ottenere uno sguardo più sensuale, basta tracciare una linea ben marcata sulla palpebra ed allungarla leggermente verso l'esterno dell'occhio realizzando una piccola virgola verso l'alto.

L'eyeliner in gel può essere scelto in
vari colori come: blu, marrone, prugna, bordeaux, verde ed altre tonalità. 




Si tratta della soluzione perfetta per chi vuole abbinarlo al colore dell'ombretto, a quello degli occhi o del proprio abbigliamento ottenendo sempre risultati unici per completare al meglio il proprio look.


Trovate sull' e-commerce HSE24 informazioni su un buon eyeliner in gel
















*comunicato stampa

2 commenti:

  1. Io e l'eyeliner in gel ogni tanto litighiamo...però ogni tanto facciamo pace! :)

    RispondiElimina
  2. Premi in arrivo per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette