3 mag 2012

Preview Rouge Bunny Rouge - Eye Shadow Keepers


I vostri colori preferiti saranno avvolti in una compatta ed elegante palette nera ornato con fiori RBR. È possibile scegliere tra quella Duo o Trio .


  


Sono entrambi a portata di mano, dei pezzi must-have !

Queste palettine hanno un formato compatto ideale per viaggiare o semplicemente per portare con sé gli ombretti più amati, e comprendono un utile applicatore doppio.

Inoltre, troviamo sei nuove nuances di ombretti lunga durata dalla ben nota consistenza cremosa. Nuovi colori essenziali e versatili per ogni occasione si possono scegliere e portare con sé ovunque si vada. 

È possibile combinare ricche tonalità naturali come lo champagne bronzato e cioccolato fondente con terra d'ombra bestseller come: "Abyssinian Catbird ", "Unforgettable Oriole" e "Solstice Halcyon" per produrre un make up elegante e dall'aspetto naturale . 

Per tutte le tonalità nuove verranno realizzati i refill da inserire nelle palette per posizionare con facilità le proprie cialdine.



Per ulteriori info vi invito a visitare il sito www.rougebunnyrouge.com 
























*comunicato stampa

2 commenti:

  1. dove si trovano questi ombretti? solo online? bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao cara questo brand lo si trova nello shop online "Zuneta" eccoti il sito: www.zuneta.com.

    Un bacione!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette