23 mag 2012

NEWS: Partono i lavori in corso !





Care Vanitosine,
desidero informarVi che a partire dai prossimi giorni per qualche settimana "Dolce Vanità" non verrà
aggiornato con alcun contenuto (salvo un mezzo-miracolo!).
Non temete perché si tratta solo per un periodo ristretto e dopodiché ritornerò con tante review e video su prodotti davvero interessanti e particolari.
Mi mancherete moltissimo, davvero tanto però, Vi prometto che il mio sarà un ritorno trionfale ;-) .

Vi mando un abbraccio virtuale a tutte Voi e non dimenticatevi della Vostra Gold, mi raccomando !!

Per il momento..
Arrivederci .

La Vostra Gold ^_^




8 commenti:

  1. ci mancherai agata,prometti di tornare presto però,non ci farai stare troppo sulle spine >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara sono tornata da qualche giorno pian pianino riprendo il ritmo e mi aggiorno leggendo i vostri blog e commenti e molto altro ancora. Grazie di cuore per il vostro affetto ^_^

      Elimina
  2. hi dear! Just found your lovely blog:) what do you say about following each other?

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear, thanks for the compliments! very happy ^ _ ^ Also your blog is really cute and very nice.

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette