14 mag 2012

Mani sempre perfette con lo Smalto Semipermanente




Noi donne siamo particolarmente attente alla cura della nostra persona e desideriamo sentirci sempre a posto in ogni dettaglio. Negli ultimi anni soprattutto i vari brand di bellezza si sono concentrati molto sul benessere delle unghie, facendone anche una vera e propria moda, con proposte colorate e di tendenza.

Spesso però i tradizionali smalti in commercio non riescono a garantirci una tenuta ottimale, per questo tra le varie proposte, sta avendo molto successo lo smalto semipermanente. Meno aggressivo rispetto a un trattamento di ricostruzione gel e anche meno costosa, ci permette di avere delle unghie perfette per almeno tre settimane.

Oggi, lo smalto semipermanente offre una gamma di colori  molto ampia, dai colori classici, adatti a ogni occasione, a quelli di tendenza, per le serate più glamour, per soddisfare ogni gusto personale.



Esistono, inoltre, dei kit professionali, dotati di tutto l’occorrente, che ti permettono di applicare lo smalto semipermanente direttamente a casa propria, senza ricorrere a un’estetista, con un bel risparmio economico e di tempo.
All’interno dei kit possiamo trovare una lampada UV per l'asciugatura, smalti "espressi" e base pre e post applicazione, buffer per limare l'unghia e prepararla alla stesura dello smalto, ed infine bastoncini per la rimozione delle cuticole.

Grazie a questi set noterete quanto sia facile utilizzare lo smalto semipermanente ottenendo risultati ottimi con unghie che restano perfettamente colorate per parecchio tempo, senza alcun bisogno di provvedere agli odiati ritocchi, come invece accade nel caso degli smalti tradizionali.


Trovate sull'e-commerce HSE24 informazioni su un buon smalto semipermanente







*comunicato stampa

7 commenti:

  1. Cavolooo mi piacerebbe per i pieduzzi questo smalto semipermanente..

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ci sto pensando per i piedi,almeno mi dura un pò in più del solito smalto
    un bacio è sempre un piacere passare dalle tue parti

    RispondiElimina
  3. Grazie!!
    Beh sì in effetti pensandoci bene non sarebbe male per i piedini una cosa del genere! Ottima idea!!!

    RispondiElimina
  4. tesoro ti ho appena risposto sul mio post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo immediatamente dolcezza ;-)
      grazie mille!!

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette