20 mag 2012

LUSH - Balsamo Corpo COPACABANA per un "popo' " da paura





Ciao a tutte carissime,
Blogger mi sta creando un po' di problemini ultimamente del tipo: non mi fa commentare, non mi fa accedere alle volte al blog, ma io son testarda e come si dice "chi la dura la vince!".
Eccomi qui a parlarvi di un prodotto LUSH che sto usando da un pò...

Balsamo Corpo Copacabana


Involucro con cui è venduto il prodotto



N.B. Il prodotto è in vendita senza la scatola di latta

Descrizione
E' un balsamo corpo solido la cui funzione è quella di esfoliare, elasticizzare e nutrire il corpo. E' stato denominato in questo modo prendendo spunto dalle donne brasiliane ammirate molto dagli uomini di ogni nazione per le loro curve, soprattutto lungo il fondoschiena. Ebbene, pare che oltre all' abbondanza donata da madre natura, queste donne per mantenere sempre toniche e scolpite le loro curve massaggiano i punti critici con scrub e olio solare. Da questa idea Lush ha realizzato un panetto a base di Burro di Karitè per donare morbidezza unito a un trito di Riso e Mandorle per esfoliare.
Ecco il suo inci: Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Riso Macinato (Oryza sativa), Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Citral, *Limonene, *Linalool. 
*Presente naturalmente negli oli essenziali. 


Utilizzo
Massaggiare il panetto su tutto il corpo durante la doccia con movimenti circolari. Dopodiché risciacquare con cura continuando a massaggiare.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un panetto avvolto in un incarto con etichetta completa di inci e pao. E' disponibile sia nella versione da 90 g € 8,50 che da 200 g € 14,75. In vendita presso tutti gli store Lush o sul sito www.lush.it .
La scatola di latta costa € 3,95 ed è venduta separatamente.

Considerazioni finali
Ho comprato il panetto da 90 grammi, spinta al solito dalla curiosità che ho nel provare sempre qualcosa di nuovo, soprattutto quando si tratta di Lush.
La prima volta che l' ho provato mi sono immedesimata in "una di quelle maglie bianche dove mia madre sfrega energicamente il sapone di marsiglia solido sul colletto" ecco, mi sentivo proprio come quel colletto .
Il trito misto di riso e mandorle si percepisce moltissimo durante lo sfregamento ed è ottimo per eliminare le cellule morte dal corpo. Appena si inizia il risciacquo si avverte la morbidezza della pelle, la tonicità, anche nei punti più angusti come: gomiti, ginocchia, talloni. Ovviamente non potevo esimermi dal provarlo anche sul lato B e volete sapere come va?
Ero scettica e invece, utilizzandolo con costanza ogni giorno, comincio a notare curve più sode ;-) .  Ma dato che sono convinta che la seduzione non passi solo da lì, per le più feticiste consiglio vivamente di avvalersene anche nell' estremità degli arti inferiori: per piedi da baciare!
Pronte per sfoggiare queste estate un "popo' da paura"? Raccontatemi se l' avete provato e cosa ne pensate !

Un bacione a tutte Voi ^_^
La Vostra Gold

9 commenti:

  1. wow mi hai molto incuriosita :)

    RispondiElimina
  2. Io lo uso e non resisterei senza!! Lascia la pelle morbidissima, d'inverno è veramente indispensabile!

    RispondiElimina
  3. L'avevo provato anche io e mi era piaciuto abbastanza..anche se purtroppo non essendo magrissima il mio lato B è abbastanza scadente..

    Se ti va passa dal nostro blog e, se ti piace, seguicii!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. dall'Inci non si direbbe così miracoloso ma mi hai proprio incuriosita !! Lo devo provare. Ciao

    RispondiElimina
  5. wow ora sono proprio curiosa di provarlo !

    RispondiElimina
  6. Ho un negozio Lush sotto casa...mi hai incuriosita! E chi di noi non vorrebbe un popò da paura! http://makeupiamoci.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. hai incuriosito anche a me :) lo prenderò anche io presto!

    RispondiElimina
  8. Anch'io voglio un popò da urlooooooo!! Come quello delle brasiliane... pépépépépépépéééééééééé!!!

    RispondiElimina
  9. Non so se ti può consolare, ma anch'io continuo ad avere problemi con Blogger! E' sempre difficile "salvare" e "postare" le recensioni e poi, è lento, lentissimo e s'impalla sempre!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette