8 mag 2012

Judith Williams Cosmetics Linea Diamonds - L’esfoliante viso per ridare lucentezza alla tua pelle




La prima regola per la bellezza è la pulizia del viso da effettuare quotidianamente. È fondamentale detergere con cura, sia la mattina sia la sera, la pelle con un prodotto adatto alle caratteristiche del proprio viso.

Pulire la pelle significa rimuovere sporco, trucco e inquinamento che si accumulano durante la giornata, in modo da far traspirare meglio i pori.

Periodicamente, oltre alla normale igiene quotidiana, è bene effettuare una pulizia più profonda con un prodotto esfoliante viso.

Questo trattamento consente una rimozione più accurata delle cellule morte, agendo bene in profondità nei tessuti e ottenendo una pelle luminosa e vitale.

L'esfoliante viso, aumentando la micro circolazione, dona al viso un aspetto più levigato, radioso e tonificato.
L'uso periodico di questi prodotti aiuta anche ad assottigliare le piccole rughe e a ritardare la comparsa dei segni di invecchiamento.

Inoltre questi prodotti sono un'ottima preparazione ai mesi estivi e all'esposizione solare, in quanto liberano la pelle dalle impurità e permettono di ottenere un'abbronzatura più duratura, più omogenea e intensa.

Oggi in commercio possiamo trovare degli esfolianti viso che non hanno niente da invidiare ai trattamenti professionali dei centri estetici. Esistono dei kit che, oltre all’esfoliante, sono dotati di guanti in microfibra in moda da applicare e massaggiare correttamente il prodotto sul vostro viso. L'effetto finale dell' incarnato sarà morbido, luminoso e soffice.

Inoltre, dopo l’utilizzo dell’esfoliante viso è consigliabile applicare un buon tonico da “picchiettare” su tutta la zona interessata, seguita da una buona crema idratante che rispetti le caratteristiche naturali dell'epidermide.

Trovate sull'e-commerce HSE24 informazioni su un buon esfoliante viso.











*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette