6 mag 2012

Collaborazione OMIA LABORATOIRES - VideoRecensione linea Erboristica: Bagno Fiori Erboristico Iris Florentina, Crema Corpo all' Olio di Argan




Un mega GRAZIE ad Ivana amica e collega del beauty-blog: Il blog di Ivana. che vi consiglio di visitare!!!







Per ulteriori info vi invito a visitare il loro sito: www.omialab.it




Disclaimer e Ringraziamenti: Ringrazio immensamente di cuore Omia Laboratoires nella persona del sig.ra Livia per avermi inviato in omaggio i prodotti mostrati  in video a titolo valutativo. La  videorecensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

2 commenti:

  1. sorpresina per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/05/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ma GRAZIE MILLE!! Sei stata carinissima ... un bacione e grazie ancora per questa magnifica, quanto inaspettata, sorpresa ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette