25 apr 2012

VideoReview prodotti: Essence, Bottega Verde, Lush

Ciao a tutti,
volevo farlo da tempo ma, a dire il vero, solo oggi sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per girare questo video e parlarvi di questi acquisti.
Nel video parlo della mia personale esperienza con:
- Essence (smalti)
- Bottega Verde (scrub con olio e granuli di nocciolo di albicocca e maschera idratante e tonificante all' Aloe)
- Lush ("Aisha" maschera liftante e "Mascherita Piperita" maschera purificante)

Scusate per qualità del video ma ho dimenticato di settare le impostazioni prima di girare, perdonatemi >_< !

DISCLAIMER: I prodotti mostrati nel video seguente sono stati acquistati da me .








Un bacione a tutti ! Spero possiate trarne utilità da quanto mostrato ^_^



2 commenti:

  1. carinissimon e interessante!!


    NEW POST - Views in Balck and White...

    http://chocolateinfashion.blogspot.it/2012/04/views-in-black-and-white.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio....
      darò un' occhiata al tuo..ciao e grazie per esser passata ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette