09 apr 2012

Video di Comparazioni

Ciao a tutti,
ho voluto fare un video (diviso in due parti per ragioni di lunghezza) in cui effettuo delle comparazioni tra prodotti simili di brand diversi uniti al mio personale giudizio.
Spero possa tornarvi utile...un bacione e buona visione ^_^


Comparazione Prima Parte


In questa prima parte del video parlo di:
- lipbalm (o balsamo per labbra)
- solvente unghie
- smalti
- ombretto illuminante
- cipria
- blush
- terra-blush-illuminante







Comparazione Seconda Parte

In questa seconda parte del video parlo di:
- ciglia finte 
- pinzette per sopracciglia
- brushes cleaner
- lime
- rossetti
- fondotinta-crema uniformante

DISCLAIMER: I prodotti mostrati in video sono stati acquistati da me personalmente.


2 commenti:

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette