6 apr 2012

DEBORAH - smalto Prêt à Porter Collection - Nuove Colorazioni

Ciao cara Vanity-community,
eccomi qui a mostrarvi alcuni swatches e descrivere brevemente gli ultimi smaltini che ho acquistato della DEBORAH Milano della linea "Prêt à Porter Collection".
Di questa collezione vi ho già parlato in un post precedente, se ve lo siete perso eccolo qui.

I colori che ho acquistato rispecchiano abbastanza la moda ed i trend del momento, eccoli qui:



Vi elenco di seguito da sinistra verso destra nomenclatura e numero:

          - nr. 58 " I am your mermaid"
   - nr. 50 "Pistache green"
        - nr. 46 "Get the nude look"
- nr. 31 "Ballerina tutu"

Chiedo SCUSA in anticipo per le sbavature..siate magnanime ;-)))


Smalto nr. 58 "I am your mermaid"


Descrizione: E' un verde acqua marina tempestato da moltissimi microglitterini verdi e blu che lo rende molto luminoso e notevole.

Contenuto: 4,5 ml

PAO: 36 mesi

Prezzo: € 3,90

Durata: 5/6 giorni

Eccovi lo swatch dopo aver effettuato due passate. Scusate per le sbavature >_<




Smalto nr. 50 "Pistache green"



Descrizione: E' un verde pistacchio dal finish creme, colore pieno e lucido . E' un colore molto primaverile-estivo davvero brillante e frizzante. 

Contenuto: 4,5 ml

PAO: 36 mesi

Prezzo: € 3,90

Durata: 4/5 giorni

Eccovi lo swatch dopo aver effettuato due passate. In foto sembra quasi un verde-lime, verde-acido ma in realtà è proprio color pistacchio.





Smalto nr. 46 "Get the nude look"





Descrizione: E' un color nude-caffelatte chiaro dal finish creme. E' un colore neutro molto portabile che si adatta ad ogni genere di outfit giornaliero. Molto raffinato anche sulle mani color latte ed unghia corte.

Contenuto: 4,5 ml

PAO: 36 mesi

Prezzo: € 3,90

Durata: 4 giorni 

Eccovi lo swatch dopo aver effettuato due passate. In questa foto è possibile notare maggiormente la sua colorazione.





Smalto nr. 31 "Ballerina tutu"


Descrizione: E' un color rosa dal sottotono freddo dal finish creme. E' per eccellenza uno dei colori pastelli dominanti tra le tinte primaverili.

Contenuto: 4,5 ml

PAO: 36 mesi

Prezzo: € 3,90

Durata: 4/5 giorni 

Eccovi lo swatch dopo aver effettuato due passate. In foto è possibile notare maggiormente questo rosa-glicine molto primaverile.




Spero tanto che le tinte dei mie smalti siano state di Vostro gradimento.... un bacione a tutte dalla Vostra Gold ^_^






10 commenti:

  1. Il ballerina tutù è meraviglioso! *--*
    Mi sa che lo comprerò, grazie per gli swatches! =)
    Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille per essere passata ed aver lasciato il tuo commento! Mi fa piacere che ti sia piaciuto, sicuramente la foto con gli swatches rende molto di più rispetto a vedere il colore dalla boccetta!

      un bacione!

      Elimina
  2. Sono tutti dei bellissimi colori *_* buona Pasqua Agata, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio...felice siano piaciuti anche a te....

      Tantissimi Auguroni di Buona Pasqua a te e tutti i tuoi cari...

      Un bacione!

      Elimina
  3. Risposte
    1. sì..devo dire che il primo è uno dei miei preferiti ;-)

      Elimina
  4. sono tutti stupendi ma il primo rimane il mio preferito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anch' io adoro in particolare il primo ^_^

      Elimina
  5. anche io ne ho preso uno rosa chiaro...ho aporofittato dello sconto del 20% alla upim per fare acquistini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao beh, hai fatto bene quando si può è bene usufruire di queste promozioni almeno si risparmia qualcosina ;-)

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette