27 apr 2012

Collaborazione YVES ROCHER - Recensioni linea Sexy Pulp:Mascara Ultra-Volume, Gloss Volume



Care Vanitosine
eccomi qui a parlarvi di alcuni prodotti ricevuti in omaggio gentilmente da YVES ROCHER.
Sono immensamente felice di mostrarveli perché stavolta ci discostiamo dalla cosmetica e parliamo di make up.
La linea SEXY PULP è stata creata per esaltare la femminilità, il fascino, l'eleganza che ogni donna racchiude in sé manifestandosi attraverso uno sguardo ammaliante e labbra polpose e voluttuose pronte per essere baciate. I prodotti di questa linea sono stati lanciati in commercio a partire da Marzo 2012.


Recensione Mascara Ultra-Volume





Descrizione prodotto
Si tratta di un mascara dalla formulazione in crema arricchita con cera di Carnauba la quale riveste e dona spessore alle ciglia senza appesantirle. E' dotato di un maxi-applicatore  che riesce ad avvolgere, curvare perfettamente le ciglia grazie anche alle sue fibre sottili che consentono una perfetta colorazione dalla radice sino alle punte. Le colorazioni lanciate sono tre: nr. 01 Noir, nr. 02 Brun, nr. 03 Bleu. Personalmente ho avuto modo di testare questo prodotto nella tinta nera nr. 01. PAO: 6 mesi.

Utilizzo
Usare come è consuetudine fare con un prodotto di questo genere. Con una sola passata riesce a mettere in risalto anche un make up occhi molto minimal e dai toni nude.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un astuccio da 9 ml dotato di scovolino applicatore maxi in vendita presso i negozi mono-marca Yves Rocher e presso le Consigliere di bellezza al prezzo di € 12,95. 


Considerazioni finali
Lo confesso: io non potrei fare a meno del mascara. Questo nello specifico l'ho trovato perfetto anche per me che ho già le ciglia ben curvate ma, essendo lunghe necessitano comunque di essere ben distese e ben colorate e devo dire che esso riesce a farlo magistralmente. Sono felice che non mi abbia causato alcun fastidio durante il giorno, nonostante io porti le lenti a contatto e quindi ho gli occhi abbastanza sensibili. Temevo che potesse incollarmi le ciglia tra di loro, come spesso accade con mascara voluminizzanti ma, non è così: ogni singola ciglia risulta essere colorata, ispessita ma senza l' anti-estetico effetto "zampette di ragno". Inoltre, cosa per me molto importante è un prodotto che non si fatica a togliere via con lo struccante in quanto, pur "irrobustendo" le ciglia si asciuga delicatamente senza solidificarle. Lo promuovo a pieni voti!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


Recensione Gloss Volume




Descrizione prodotto
E' un prodotto dalla texture leggera e molto confortevole. E' composto da ingredienti di origine vegetale come: estratto di Olivello Spinoso, vitamina E e burro di Karité bio (ad eccezione del colore Cristal). Proprio per la presenza dell' estratto di Olivello Spinoso che vanta proprietà idratanti e rimpolpanti, questo gloss riesce ad espletare una buona idratazione, morbidezza e volume alle nostre labbra.
Sono state ideate ben otto differenti nuances:

nr. 01 Corail
nr. 02 Rose indien
nr. 03 Rose vif
nr. 04 Rouge sombre
nr. 05 Caramel
nr. 06 Nude rosé
nr. 07 Beige doré
nr. 08 Cristal
PAO: 12 mesi.
Personalmente ho ricevuto le colorazioni :nr. 01 Corail, nr. 04 Rouge sombre,nr.07 Beige doré.
nr. 01 Corail




nr. 04 Rouge sombre



nr.07 Beige doré
                                                                     

Utilizzo
Usare come è consuetudine fare con un prodotto di questo genere. Lo si può utilizzare solo o sopra al rossetto.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un astuccio da 10 ml dotato di applicatore flessibile in vendita presso i negozi mono-marca Yves Rocher e presso le Consigliere di bellezza al prezzo di € 9,95. 


Eccovi gli swatches dei gloss:


Da sinistra a destra: Corail, Rouge sombre, Beige doré

nr. 01 Corail: è un color corallo dal finish sheer molto lucido e dei piccoli glitter 
nr. 04 Rouge sombre: è un color borgogna sheer con piccoli glitter dai riflessi arancio-fuchsia
nr. 07 Beige doré: è un beige-nude con piccoli glitter arancio-dorati

Hanno tutti una profumazione piacevole, quasi fruttata.


Considerazioni finali
Sono dei gloss effetto rimpolpante molto luccicosi. Mi piace che lascino le labbra morbide e molto idratate. Ovviamente per quanto concerne la durata non si possono nutrire grandi pretese in quanto si tratta di un gloss. Pur essendo molto modulabile come colorazione non sono rimasta molto soddisfatta perché sulle labbra non si raggiunge a pieno la tinta che invece notiamo dall' astuccio; diciamo che lasciano un tocco molto leggero della colorazione mostrata. Per avere l'effetto rimpolpante e una colorazione più decisa il mio consiglio è di applicarlo sopra al rossetto della medesima tinta, per effetto volume, colore pieno ed avere un tocco di glamour.




Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.



Disclaimer e Ringraziamenti: Ringrazio di cuore Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per avermi inviato in omaggio dei prodotti a titolo valutativo. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

7 commenti:

  1. prima o poi mi deciderò provare qualche cosa io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, se ti è possibile un tentativo anche dapprima per provare solo un prodottino come può essere uno smalto o un ombretto mono... la cosa che mi piace molto che Yves Rocher ha comunque dei prezzi accessibili quindi è facile reperire qualcosa che non sia troppo oneroso per le tasche, senza contare che la considero valida anche qualitativamente

      Elimina
  2. davvero un bellissimo post .... e confesso anche io non so stare senza mascara ^_^ bellissimi colori quei gloss mi piaccionooo !!!

    RispondiElimina
  3. Io sono una Consigliera di Bellezza Yves Rocher e questi sono dei prodotti che hanno soddisfatto tutte le mie clienti! Ottimi!

    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette