09 apr 2012

Collaborazione FRAMESI - Recensione Morphosis Sublìmis Argan Mask



Ciao a tutte dolce vanitosine,
con mio grandissimo piacere oggi torno a parlarvi di Framesi, per chi non conosce questo brand e
vuole saperne di più la invito a cliccare qui o cercare i vari post di riferimento nell' apposito tag sito nel menù "categorie" posto a sinistra.

Come vi raccontavo nella mia prima collaborazione, FRAMESI è un' azienda distribuita in esclusiva presso i saloni di bellezza e quindi la vendita avviene solo per gli acconciatori dato che tratta prodotti professionali.

Poco tempo fa, Framesi ha presentato una nuova linea di prodotti: MORPHOSIS SUBLìMIS ARGAN OIL (shampoo e maschera).
Questi prodotti vantano nella loro composizione la presenza dell' olio di Argan, della vitamina C, degli integratori probiotici di origine naturale che uniti ad una formulazione priva di parabeni, solfati, sali, garantiscono una straordinaria azione rivitalizzante e morbidezza .

                           
Sublìmis Argan Mask
Sublìmis Argan Shampoo



Personalmente, mi è stato inviato in omaggio la maschera ed eccovi di seguito, come è mio solito, la sua scheda.

Recensione Morphosis - Sublìmis Argan Mask



Descrizione prodotto
E' un prodotto specifico per rivitalizzare i capelli sciupati, spenti, trattati e privi di lucentezza dall' eccessivo uso di phon e piastra. La texture è cremosa e corposa dalla colorazione beige ed una profumazione piacevolissima. Costituisce il trattamento ideale per consentire una pettinabilità più fluida, donare vitalità e termo-protezione ai capelli.
Ecco il suo inci: Aqua, Cetearyl Alcohol,Cetrimonium Chloride, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Argania Spinosa Oil, Ascorbic Acid, PEG-15 Cocopolyamine, PEG-20 Stearate, Polyquaternium-4, Polyquaternium-22, Amodimethicone, Trideceth-12, Betaine, Inulin, Lecithin, Parfum, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Alcohol, Tetrasodium, EDTA, BHT . PAO: 12 mesi

Utilizzo
Utilizzare dopo lo shampoo, distribuendolo sui capelli umidi e tenere in posa per 3 minuti circa. Successivamente, risciacquare a fondo i capelli.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presente in un tubo da 250 ml distribuito solo ed esclusivamente presso i saloni di bellezza al prezzo di € 16,00. Per saperne di più in merito la vendita vi invito a collegarvi presso il seguente link http://www.framesi.it/index.php/saloni.

Considerazioni finali
E' un prodotto altamente nutriente e ricostituente. Ho constatato che persino sui i miei capelli che sono sottoposti mensilmente a trattamenti di colorazione, risultavano più corposi, morbidi al tatto e meno elettrizzati dal phon e dalla piastra. Per coloro che soffrono di capelli grassi consiglio di evitare l' applicazione del prodotto sulle radici limitandosi solo alle lunghezze mentre, per coloro che hanno i capelli molto secchi, sfibrati e "stopposi" sin dalla radice il suggerimento è inverso, cioè applicare sui capelli umidi sin dalla radice, proprio per consentire successivamente una maggiore facilità nella messa in piega. Sono rimasta soddisfatta che, pur essendo così ricco di ingredienti, non sia un prodotto che appesantisca i capelli portandoli a sporcarsi precocemente e, questo è fondamentale per coloro che come hanno i capelli dal fusto sottile e fragile. Se come me, tendete a lavarvi i capelli circa due volte a settimana, il suggerimento che mi sento di darvi è quello di impiegare il prodotto solo una volta rispetto ai due lavaggi, cercando di non usare piastra e phon con aria troppo calda dopo quel lavaggio. Questo perché il primo gesto termo-protettivo che possiamo effettuare per il benessere dei nostri capelli è proprio quello di non eccedere con il calore e di limitare possibilmente ad una sola volta alla settimana l' uso della piastra.





Disclaimer e Ringraziamenti: Ringrazio vivamente di cuore Framesi nella persona della Sig.ra Marta Confalonieri per avermi inviato in omaggio il suddetto prodotto a titolo valutativo. La recensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda. 




2 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao, l' inci lo trovi in questa scheda nel paragrafo "descrizione prodotto" insieme anche alla scadenza del prodotto dal momento in cui viene aperta la confezione.

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette