18 apr 2012

AVON Colora e illumina il make up della primavera! - Novità make up P/E 2012


La primavera è la stagione del risveglio, uno dei momenti migliori per rinnovare il proprio look e scrollarsi di dosso il grigiore dell’inverno. Per il make-up primaverile, Avon propone rossetti effetto shine per le labbra, blush che illuminano il viso, mascara e ombretti per far brillare lo sguardo e smalti per donare una finitura super lucida alle mani.

LABBRA


Rossetto Shine Attract
Rossetto dal colore pieno, a lunga tenuta, con uno strato esterno in gel, per una lussuosa finitura lucida, effetto raso. Dalla formula coprente ma non appiccicosa, idrata e dona un colore brillante alle labbra. Contiene filtro solare F15. Disponibile in 10 tonalità (3g- 13,50 €)



OCCHI

Ombretto 4 tonalità colore sempre vero
Palette composta da 4 ombretti dalla finitura setosa. Facilmente sfumabili tra loro, sono adatti ad un look smokey e rendono lo sguardo molto intenso (5,6g- 14,95 €)

SuperExtend Extreme Mascara
Mascara allungante, con applicatore solleva- ciglia, per ciglia dall’aspetto visibilmente più lungo, fino all’87% in più non lascia residui, né grumi, a prova di sbavatura (7g- 13,50 €)


Mascara modellante Super Curlacious
La sua  formula leggera, ad asciugatura rapida, con azione modellante crea un effetto due volte più curvo per ciglia più seducenti. Tenuta fino a 12 ore, senza sbavature, né grumi (7ml- 11,95 € )


VISO
Blush in Perle
Formula setosa, che esalta la naturale tonalità della pelle, donando una delicata luminosità (22g- 17,00 €)

MANI


Nailwear Pro Smalto Ultracoprente
Smalto di tipo professionale, con applicatore piatto di precisione per un’applicazione uniforme, che regala una finitura super lucida. Formula a lunga tenuta potenziata con pigmenti acrilici. Disponibile in 22 tonalità diverse, dalle più classiche a quelle all’ultima moda (12ml- 7,95 €)


Speed Dry + smalto ad asciugatura rapida
Formulato con Flash Dry Technology, asciuga in meno di 30 secondi e regala una finitura lucida. Il pennellino permette un’applicazione rapida e senza striature (12ml- 7,95 €) Disponibile in 6 tonalità.






I prodotti Avon sono acquistabili unicamente tramite Presentatrice Avon. 
Numero verde 800 82 40 13 -  sito web www.avon.it







*comunicato stampa




8 commenti:

  1. wowo gli smalti sono bellissimiii ^_^

    RispondiElimina
  2. Bello il colore del rossetto!
    Passa da me c'è un GIVEAWAY!!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccio un giretto con piacere! ciao e grazie per esser passata !

      Elimina
  3. Eccomi Agata!!!Ce l'ho fatta!!!Oggi avevo l'antivirus che mi andava e veniva...Uffi...Quindi con il cellulare leggevo le notifiche in ritardo!Bel blog il tuo...Molto interessante ed utile!
    Da Avon ho ordinato il mascara che hai messo tu, spero faccia l'effetto come nella foto che publicizza il catalogo, perchè lo trovo molto bello!
    Mi sono unita...Da oggi ti seguo!
    Sono felice di questa cosa e dell'opportunità che mi avete dato facendomi entrare nel vostro gruppo!Grazie ancora!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara benvenuta nel mio blog e grazie di cuore per aver commentato ed iscritta ^_^ .
      Per quanto riguarda il gruppo il merito è di Sophia Felice è lei la nostra meravigliosa Admin nonché fondatrice del gruppo di cui parli quindi i ringraziamenti sono per lei.
      Un bacione ancora e buon lavoro "collega" :*

      Elimina
  4. Gli smalti *__*
    Se ti va, passa dal mio blog di cucina, mi farebbe piacere ^_^
    ciaoo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sono da sbav sbav quei colori, vero?
      Ma subito corro a vedere il tuo blog... dopotutto la cucina è un piacere ed io non so resistere ai piaceri ;-))))

      Baci e grazie di cuore a te per esser passata <3

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette