18 mar 2012

VideoHaul Cosmoprof 2012 + Kiko + Deborah

Dovevo farlo da un po' mi scuso per il ritardo ma, dato che in questa settimana si è aggiunto qualche altro acquistino ho pensato di farne uno ricco di prodottini... Buona visione!!

Ah, per swatches e foto del Cosmoprof Vi rimando al post apposito:
http://dolcevanity.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-bologna-2012-diario-di-una.html

Recensione Deborah smalto Pret a Porter Collection:
http://dolcevanity.blogspot.it/2011/07/deborah-smalto-pret-porter-collection.html









4 commenti:

  1. sei deliziosa bel video grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille di cuore cara...sei carinissima :*

      Elimina
  2. Ciao!!! C'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dolcissima, un bacione mega-galattico per te :*

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette