25 mar 2012

TAG: E' Primavera!




Ciao a tutti!
E' un bel po' che non partecipo ad un tag e curiosando sul blog di Fiorellina84 mi sono imbattuta su questo apprendendo che a sua volta è stato proposto da Francesca di mylovelyworld9.


1) Qual'è il tuo ultimo acquisto che hai fatto?
Limoni acquisto smaldi Deborah Pret a Porter... circa una settimana fa o poco più ;-).

2) Quale sarà il tuo must have per la Primavera / Estate?
scarpe con plateu bianco panna/crema tacco 12 almeno !

3) Unghie lunghe o corte?
Le desidero medio-lunghe ma ultimamente corte perchè mi si spezza :-(

4) Rossetto o Gloss?
Rossetto + gloss ;-)

5) Stivali o sandali?
In primavera W i sandali con tacco a spillo..di quelli belli lavorati e impreziositi.

6) Abbronzatura si o abbronzatura no?
Sì ma solo naturale...mi piace vedermi dorata e non marrone!

7) Profumo o acqua profumata?
Se posso due gocce di profumo..

8) Stai già pensando alle vacanze estive?
No penso al massimo al giorno successivo.

9) Occhi o labbra in primo piano?
adoro le labbra rosso fuoco.

10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Sì quest' anno prima del solito

11) Borsa che mediti di acquistare?
Borsa chiara beige a bauletto di medie proporzioni con lucchettino dorato.

12) Terra o Blush?
Blush corallo

13) Colore di ombretto preferito in questo momento?
verde smeraldo

14) Palestra o dolce far niente?
Movimento sempre anche se ogni tanto è bene ritagliarsi momenti di dolce far niente.

15) Ombretti mat o shimmer?
prediligo i mat

16) Shorts o mini?
mini..la trovo più femminile!

17) Mascara nero o colorato?
carini entrambi ma il nero è nero!

18) Capelli lisci o ricci?
entrambi

19) Collana, braccialetti o orecchini? 
orecchini anche se sono un amante degli anelli!

20) Color block si o no?
ma anche no

21) Su quale colore punterai?
il color sabbia

22) Make up colori pastello si o no?
sì bisogna osare ogni tanto!

23) Giornata al mare o in montagna?
mare! mare! mare!!!

24) Fondotinta in estate si o no?
se posso evito!

25) Vestitino lungo o corto?
Poco sopra il ginocchio credo mi valorizzi di più !


26) Pizzo si, pizzo no?
ma certo!!

27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
con il mio futuro marito..

28) Parto con il minimo indispensabile o mi porto dietro mezza casa?
ma che mezza tutta casa!!

29) Colletti mani si o no?
Perché no?!

30) Pantaloni fiorati si o no?
No direi di no. sono per i pantaloni a tinta unita.

Carino questo tag sono curiosa di leggere quali saranno le vostre risposte!
Un bacione grande dalla Vostra Gold ^_^

2 commenti:

  1. Credo che, per quanta roba porti in borsetta,tu non abbia una borsa da passeggio ma quella di Mary Poppins, come la sottoscritta!!! :)))

    Un super baciottolone e... divertiti!!
    Maria Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahhaha c'hai azzeccato Maria Rita!!!
      Io devo avere sempre tutto con me...

      un baciottolone anche a te...
      ciao tesoro

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette