24 mar 2012

Rendiamo Beauty anche le nostre Biblioteche! - 2 ° Aggiornamento



Care amiche,
proprio pochi giorni fa mi è pervenuto un messaggino sul cellulare da parte della Biblioteca di Monfalcone per informarmi che erano arrivati dei libri di make up che avevo richiesto.

Come potete immaginare sono felicissima che la mia iniziativa (ecco il mio primo post qui ) "Rendiamo Beauty anche le nostre biblioteche! Creiamo le prime Beauty-Library" dopo appena un mese possa già cogliere i suo frutti.

Guardate già cosa ho già tra le mie mani ^_^



Li leggerò e studierò con attenzione prendendo anche appunti e se interessate ve ne farò una recensione per ogni libro. Ovviamente questi sono alcuni dei testi che ho proposto come vi ho raccontato nel mio primo post di aggiornamento (clicca qui) ma costituiscono comunque un primo traguardo.
Ringrazio di cuore chi mi segue ed ha apprezzato quest' iniziativa!

Un bacione a presto!
La Vostra Gold

4 commenti:

  1. wowo che bello bravissima!!! è una cosa fantastica sei davvero mitica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuu grazie mille di cuore tesoro... un besito ^_^

      Elimina
  2. nella mia città il bibliotecaio è vecchio fuori, dentro ed...intorno !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah Ivana mi fai morire... devo dire che, a detta delle persone stesse che vi lavorano, anche qui a Monfalcone bisognava "svecchiare" un bel po' !

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette