28 feb 2012

Rendiamo Beauty anche le nostre Biblioteche! - AGGIORNAMENTO



Ciao a tutti!
Vi ricordate che qualche giorno fa Vi ho parlato dell' iniziativa "Rendiamo Beauty le nostre biblioteche- Creiamo le Beauty-Library"?  (se vi siete lasciate scappare questo post cliccate qui )

Bene, come vi dicevo ho trasmesso personalmente via email alla biblioteca del mio comune un elenco dei libri che consigliavo per "svecchiare" la sezione "bellezza/cura della persona" e Vi informo che già ieri pomeriggio mi è pervenuta conferma dalla responsabile acquisti che buona parte della lista trasmessa verrà acquistata ad eccezione di quei testi non reperiti tramite i loro fornitori. Che dire, sono davvero felice è già un bel passo avanti, no?
Grazie a questo mio piccolo gesto adesso tutti coloro che sono interessati a questo argomento potranno trovare ciò che cercano. Ma, come dicevo non finisce tutto qui ;-)
Adesso è mio intento creare dei gruppi, una sorta di circolo, di ritrovo tramite la biblioteca per organizzare degli incontri tra persone che nutrono la medesima passione, vogliono saperne di più e magari arricchire anche la cerchia di amicizie ;-))))

E voi come siete messe? Fatemi sapere e mi raccomando se quest' iniziativa vi piace divulgatela ^_^

Un bacione,
La Vostra Gold

4 commenti:

  1. è un'iniziativa molto carina :D mi sono persa il post precedente..vado subito a leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! Felice che possa piacere ^_____^ un bacione

      Elimina
  2. wow sono senza parole è una cosa bellissima e nella mia testolina frullava già una cosa simile bravissima davvero ... l'idea delle biblioteche poi è spettacolare mi piace molto grazie <3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie sei gentilissima, grazie mille di cuore a te cara e complimenti per il tuo blog utile e ricco di creatività ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette