3 feb 2012

Preview Rouge Bunny Rouge - When Birds Are Singing





Ciao Dolci Vanity-girls,
eccomi qui a mostrarVi in preview dei nuovi prodotti del brand Rouge Bunny Rouge.


Per chi volesse saperne di più Vi invito a dare una sbirciatina al post in cui Vi parlo della mia collaborazione proprio con questa azienda, clicca qui .

Vi presento "WHEN BIRDS ARE SINGING"



2 Nuovi ombretti matt lunga tenuta perfetti per la stagione primaverile 


Sono ombretti dai colori nude, portabili sia da soli, che in combinazione tra loro, donando luminosità e naturalezza al nostro look.


"Bashful Flamingo"


Un rosa cipria semi-opaco perfetto per creare un look molto fresco e naturale.


"Sweet Dust Seriema"


Un taupe-malva freddo semi-opaco per creare un look intrigante, carismatico.


Ombretti molto cremosi pur essendo in polvere compressa. Aderiscono perfettamente come una seconda pelle e durano a lungo sino a 8 ore come se fossero stati appena applicati!

Grazie alla presenza di flavonoidi derivati dalle arance, nella loro composizione, questi eye-shadows migliorano la microcircolazione sanguigna, la luminosità e fungono da "spazzini" contro i radicali liberi .

Allora, cosa aspettate...se volete un aspetto nature, fresco e giovane dovete assolutamente provarli !



Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Rouge Bunny Rouge www.rougebunnyrouge.com









10 commenti:

  1. Sono semplici ma tanto carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero carini...io ho provato già un ombretto RBR e sono davvero buoni ;-)

      Elimina
  2. che carini,di quei colori che servono sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! sono dei MUST HAVE a parer mio ! ^_^

      Elimina
  3. Non conoscevo questo brand, quindi visto che mi sembrano interessanti mi sono segnata il sito che voglio guardali un pò meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti fatto conoscere un brand nuovo ^_^

      Elimina
  4. Ciao, sul mio blog ci sarebbe un piccolo premio per te ^_* Spero ti faccia piacere e un kiss..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima, grazie mille di cuore....!! sono passata ma, se non ti chiedo troppo potresti spiegarmi come funziona questo award? un bacione stellina...^_^

      Elimina
  5. Amo gli ombretti nude sono di un eleganza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero...sono semplicemente raffinati ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette