11 feb 2012

One Lovely Blog Award




Ciao a tutti,
sono immensamente felice per aver ricevuto qualche giorno fa questo secondo premio da parte di Fiorellina84.
Ringrazio anche immensamente di cuore GlamourComa per avermi nominata per questo Award. Vi consiglio vivamente di passare da entrambi i loro blog che sono magnifici ;-)
Come per il "The Versatile Blogger Award" anche in questo caso per regolamento bisogna:

1) citare chi è stato a consegnarci il premio
2) raccontare 7 curiosità
3) donare a propria volta tale premio a 10 blogger e comunicarglielo.

quindi, passiamo subito alle curiosità!

1) Amo l' educazione in ogni forma ed in ogni ambito. Considero "il grazie, per favore, prego" un atteggiamento doveroso, civile, piacevole e non un optional.

2) Credo nell' amicizia tra donne pur non avendone moltissime. Sono convinta che se alle base c'è del bene sincero ed onesto allora sia un sodalizio a vita, resistente anche alla distanza fisica, ai periodi di silenzio che alle volte si hanno, senza che perda di lucentezza.

3) Sono convinta che essere sincera voglia dire esprimere il proprio pensiero con cortesia e non confondere tale stato con l' essere gratuitamente sboccata e maleducata col prossimo.

4) Mi piace circondarmi di persone che abbiano stimoli, interessi e voglia di fare. Per natura, non riesco a star ferma devo avere sempre qualcosa da seguire, un hobby da praticare, una scoperta da testare.

5) Sono cristiana cattolica ma se fosse per me rivoluzionerei la Chiesa e lo Stato Pontificio. Farei sposare i preti perché solo vivendo in primis le difficoltà di un capo famiglia potrebbe essere vicino alle sofferenze della gente. Abolirei l' esistenza dello Stato del Vaticano spogliandoli di ogni oro e ricchezza che donerei a coloro che davvero hanno bisogno. Credo nel giorno in cui verrà che la chiesa sia fatta da un uomo più simile alla mia condizione di persona comune.

6) Credo che i traguardi raggiunti col sudore abbiano un sapore inestimabile. Ed è per questo che prima con il blog e adesso anche con il mio canale YT per ogni iscritto in più io gongolo di gioia ^_^.

7) Mi piace svegliarmi la mattina e ringraziare Dio per tutto quello che ho. Credo che quest' atteggiamento mi aiuti a non dimenticare mai quanta fortuna abbiamo anche nel solo poter camminare con i propri arti o poter godere della vista. Tutte cose che alle volte diamo per scontato.

Ecco a chi voglio conferire il premio e saranno diversi dai nominativi della volta precedente per dare la possibilità a tutti di ricevere una piccola gratificazione:

1) La creatività di Anna
2) Shopping che passione
3) Manie di donna
4) Stella nel Blu
5) The Beauty Dept.
6) Le Lunatiche
7) Virtuosismi Chic
8) ParfumForFun
9) My Lovely World
10) Shanti Make-up

Spero possa farVi piacere! Corro ad avvisare le blogger ^_^




14 commenti:

  1. Ma grazie di <3 di aver pensato a muààà!!!
    baci baci http://lacreativitadianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeee.....sei stata veramente gentilissimaaa :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto con piacere ^_^ un bacione a te :*

      Elimina
  3. Wow ma ci sono anche io *.* ,me commossa baci baci http://parfumforfun.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha felice tu abbia gradito...un bacio!

      Elimina
  4. Mi rivedo in molto tuoi punti!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa sempre piacere trovare persone che ti sono affini ;-))

      Elimina
  5. grazie per il premio! Concordo appieno sul punto 5 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati..^_^ è bello avere dei pensieri in comune ;-)

      un bacione

      Elimina
  6. Da quel che hai scritto si vede che bella persona che sei! Grazie per la tua splendida amicizia!

    Un bacione :)
    Maria Rita

    p.s: Sei quasi a 450 iscritti! Evvaiiiiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gioia,
      grazie di cuoreee!! Grazie a te per tutto...sei una persona veramente bellissima ed io mi sento molto fortunata ad averti come amica :*

      Ti abbraccio con affetto..
      un bacione Agata

      ps. Sì dai spero di fare entro il mese l'estrazione e regalare un sorriso a qualche ragazza ^_^

      Elimina
  7. Non mi ero accorta prima del tuo commento riguardo questo premio (sono sempre sbadata! >.<)! Ti ringrazio davvero tanto! Un bacione!
    P.S. tutti i traguardi che hai raggiunto te li meriti davvero! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non preoccuparti può succedere! Un bacione spero ti abbia fatto piacere ^_^

      ps. Grazie mille di cuore sei gentilissima ;-)))

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette