07 feb 2012

Novità ERBARIO TOSCANO - Gift per San Valentino





San Valentino
Online i nuovi Gift Set


CUORE DI PEPE NERO



Il Pepe Nero é da sempre riconosciuto come il re delle spezie e appena colto emana un profumo intenso e suggestivo. I suoi toni, caldi e sensuali, donano una sensazione di piacevole benessere. Infatti, l’essenza di Pepe Nero ha effetti energizzanti, tonificanti e rinfrescanti e proprietà fortemente rivitalizzanti e stimolanti.

La linea Cuore di Pepe Nero è rivolta all’uomo moderno attento alla cura del proprio corpo e al benessere fisico.


 

I principi attivi dell'olio di vinacciolo contenuti nell'uva svolgono un'azione rivitalizzante, anti-age ed esfoliante della pelle, proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni. Grazie alla fragranza fruttata e delicata dell' uva, i prodotti della linea hanno un effetto energizzante e rivitalizzante, sia sul corpo che sullo spirito.




L'olio di oliva, per le sue elevate proprietà emollienti, ammorbidenti è il protagonista nella cosmesi naturali da sempre. Grazie alla presenza di acidi grassi, vitamine e minerali, l'olio di oliva è un alleato per avere una pelle luminosa e idratata.



La lavanda è una pianta aromatica nota fin dall'antichità per il suo profumo e per le sue proprietà rilassanti. L'olio essenziale contenuto nei prodotti di tutta la linea deterge delicatamente e idrata rendendo la pelle setosa e vellutata.


Collegatevi e scoprite quanti bei set di prodotti ideali come doni di San Valentino (e non !) potrete trovare sul sito dello shop online: http://www.erbariotoscano.it/shop.html





3 commenti:

  1. ODDIO. hahaha. non so se sia opportuno scriverlo. ma al posto di pepe ho letto Pene. ahhaha. Piccola svista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaahhaahahah non so dirti se anche quello sia riconosciuto come il re delle spezie...... ahahahhahahahh

      Elimina
  2. ciao agata! Grazie per essere passata da me! mi unisco volentieri al tuo blog! ti aspetto!
    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette