11 feb 2012

News: quante novità...Clio in TV, Nuove collezioni Neve, MAC, KIKO,Sephora-shop online, LUSH...



Care Vanitosine,
mi scuso se sono stata poco presente in questo periodo ma ho avuto un po' di problemini con la connessione internet ed anche qualche piccolo "acciacco" di stagione... il vento qui al Nord Est persevera e sembra non voler proprio accennare nemmeno una piccola tregua...uff..speriamo bene. Mi rendo conto che molte di voi sono a fare i conti con la neve e tutti i disagi che comporta, vi sono vicino spiritualmente <3.

Ho tante recensioni in arretrato ma, pian pianino recupererò, vedrete ;-)))

Nonostante questi problemucci, in questo periodo come molte di voi sono stata colpita da tante novità e per coloro che magari fosse sfuggito qualcosa ho pensato di riassumerle...

CLIO su Realtime TV
Ho visto il programma che conduce Clio su Realtime tv però solo su YT in quanto lavorando full-time l' orario in cui va in onda ( dal lun al ven dalle 14:30) per me è impossibile...impressioni: l' ho trovata emozionata, dolcissima, forse un pochino "trattenuta" rispetto al suo modo di fare frizzante e pazzarello ma, il format televisivo è completamente diverso, quindi è comprensibile. Nel complesso l' ho trovata carinissima, mi è piaciuta.

LUSH
Lo sapete, ve ne ho parlato in video, qui sul blog, diciamo che per la cura dei miei capelli e della mia pelle questo è il marchio predominante. Come dicevo su FB sul mio profilo personale, devo fare proprio scorta di un bel po' di cosine ed in questo modo, dato che la Bora soffia ad oltre 150 km orari, invitandomi a restare chiusa dentro la mia "tana", girovagando per il sito mi sono imbattuta su dei prodottini nuovi, non so se li avete già scoperti ed utilizzati ma, per me sono una novità: le Tintarelle "Barbados" e "Lampados" (http://www.lush.it/html/tintarelle-195.jsp), senza contare di balsami corpo e tanti altri. Diciamo però che le tintarelle sono, almeno per me, una novità come tipologia di prodotto in sè e nel mega ordine che farò penso proprio che inserirò anche loro...A proposito, cosa mi consigliate ordinare sul sito italiano o quello UK ?

SEPHORA Shop on-line
Che dire, lo abbiamo volute in tante con tutte le nostre forze....adesso siamo proprio rovinate, portafogli addio! C' è da dire che in questo modo si riescono a colmare le differenze abnormi tra i vari punti vendita Sephora sparsi per l' Italia. Questo è un bene però ciò non toglie che, a mio parere, comunque dovrebbero rendere fornite in egual misura tutti gli store perché lo shop online non cancella la voglia di toccare con mano nuovi prodotti.

NEVE Cosmetics
In questi giorni la Neve alias Truccominerale ha lanciato in vendita le bio-matite, vegan, cruelty-free. La collezione denominata "Pastello" comprende ben 10 colorazioni: Avorio/beige, Bosco/teal, Caramello/bronze, Cedrata/gold, Confetto/lilac, Ebano/brown, Liquirizia/black, Melanzana/purple, Pioggia/taupe, Piuma/white (http://www.truccominerale.it/component/page,shop.browse/category_id,55/option,com_virtuemart/Itemid,64/). Vi dirò, personalmente dando un' occhiata sul web, guardando anche diversi video su YT, compreso quello di Giuliana alias Makeupdelight2009 non è che mi abbiano colpito ed entusiasmato più di tanto, anzi, sono un pochino scettica sulla durata e sulla consistenza...

MAC Cosmetics
E' uscita la collezione "NATURALLY" composta da make up minerale (eyeshadow, blush, skinfinish) compresa di matite occhi, lipglass, lipstick, due nuovi pennelli e mascara. Una collezione molto apprezzata soprattutto per quanto riguarda i blush sui toni naturali (http://www.maccosmetics.com/product/shaded/8214/1791/Mineralize-Blush/index.tmpl ). Ma le novità non sono finite qui, infatti preparatevi perché già a Marzo verranno lanciate: SHOPS (http://www.maccosmetics.com/whats_new/8357/index.tmpl), COOK (http://www.maccosmetics.com/whats_new/8358/index.tmpl), VERA (http://www.maccosmetics.com/whats_new/8359/index.tmpl) . Date un' occhiata a come sono assortite e veramente una più bella dell' altra! Io, francamente ho lasciato correre la collezione attuale ma non vedo l' ora arrivi marzo per provare qualcosa di interessante... ;-)))

KIKO
Anche la italianissima Kiko ha lanciato la collezione in limited edition "Blooming Origami" (http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/edizioni-limitate/blooming-origami). E' una collezione vastissima ben 6 palette contenente 5 ombretti dai colori più pop anni '80 come la nr. 01 Sweet Pastels, alla sobria coi colori del verde-terra nr. 06 Misty Greens. Fard cremoso in stick "Bloom Blush", Matitone ombretto-duo, Matitone rossetto-2, Lipgloss nuovi, Polvere illuminante libera, due pennelli anch' essi duo, temperino doppio (per matite e matitoni). Nel packaging il colore predominante è il bianco con il logo satinato in silver. Io personalmente recandomi al negozio kiko vicino casa non ho potuto visionare e toccare con mano l' intera collezione, con questo concordo in pieno con Marcy85 quando asserisce "che lo fanno sempre e probabilmente è un comportamento di marketing per farti ritornare una seconda volta". Voi che ne pensate?

COSMOPROF
Non è una novità, è un appuntamento che si ripete ogni anno. Quest' anno avrà luogo dal 9 al 12 Marzo. Leggevo sulla pagina di Clio che lei sarà presente tutti i giorni esclusa la domenica, proprio quando invece probabilmente andrò io (sigh!!!!). Chi di voi andrà? Per me si tratta della mia prima esperienza mi aspettano circa 6/7 ore di treno complessivamente per l'andata e il ritorno... aiuto!!!

Sono riportate diciamo le novità più salienti, ogni brand in questo periodo ha lanciato e nei prossimi giorni lancerà prodotti nuovi assistiamo dopotutto ad un continuo bombardamento di prodotti spacciati per innovativi e "straordinari", un esempio azzeccato: le BB Cream! Perdonate se non ne ho fatto accenno ma, non è un prodotto novità a mio parere lanciato sul mercato.E' arrivato in Italia da non molto ma era già esistente da tempo [...]. Personalmente, se voglio un prodotto che funga da fondotinta ed idrati miscelo il fondo minerale con la mia crema idratante da giorno et voilà!

Aspetto di leggere le vostre opinioni, critiche, suggerimenti e quant' altro....

Un abbraccio "ventoso" a tutte..

La Vostra Gold ^_^




2 commenti:

  1. di tutte queste novità io ho solo visto la nuova collezione Kiko !!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivana, davvero? ahhh allora spero nel mio piccolo di averti dato anche un' infarinatura generale di quante altre novità ci sono in giro ;-))

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette