23 feb 2012

Collaborazione FRAMESI - Recensione Fluido Cremoso Techno Filler


Care Vanitosine,
con gran piacere desidero comunicarVi la mia gradita collaborazione con FRAMESI




FRAMESI è un' azienda distribuita esclusivamente nell' ambito professionale. Nata nel 1945 per volontà di Roberto Franchina che, inizialmente affiancato da due soci, commercializza diversi prodotti, dal talco alla brillantina. Rimasto solo alla guida dell'Azienda, Franchina avvia anche la produzione, puntando sui prodotti per capelli e affidando il suo laboratorio ad un chimico farmaceutico. Con il passare degli anni l'espansione di Framesi accelera sempre di più, sia nell'ampliamento delle linee di produzione che nella diffusione commerciale a livello nazionale. Nel 1970 Framesi incomincia a produrre le prime colorazioni, proponendo "la via italiana al colore" che ben presto conquista i mercati esteri, soprattutto Canada e U.S.A. .
Alla fine degli anni '70 prende vita il progetto Italian Style Framesi, gruppo interdisciplinare che studia le tendenze del costume e della moda italiana e su di esse plasma le sue collezioni di moda capelli prêt-à-porter. Arriva nei saloni una vera rivoluzione: l'acconciatore ora possiede uno strumento che gli consente di proporre una moda perfettamente in linea con le esigenze delle donne. Ogni sei mesi, taglio, colore e acconciatura sono rinnovati e presentati con il supporto di materiale didattico che permette la formazione dei collaboratori, e quindi il moltiplicarsi dei servizi realizzati. 
Nei decenni successivi l' azienda cambia immagine, si prepara ad affrontare un mercato sempre più competitivp e forma il gruppo creativo Italian Style Energy, il quale realizza collezioni di moda capelli più estreme, mentre l'Azienda diventa una multinazionale capace di offrire gamme di prodotti di elevata qualità, servizi al salone, moda, arredi e accessori. 


Recensione Fluido Cremoso "Techno Filler"



Descrizione prodotto
E' un prodotto adatto per coloro che hanno capelli secchi, sfibrati, stressati dai troppi lavaggi, sottotono.
La texture fluida e cremosa al tatto. E' incolore, ha una piacevole profumazione e non unge.Nella sua composizione sono presenti l' idrolizzato di perla ri-mineralizzante, le proteine del frumento e della seta, la cheratina, i derivati dell' olio di oliva che nutrono e lucidano il capello rendendolo più resistente.

Utilizzo
Utilizzare prima dell' asciugatura e dell uso della piastra. Questo fluido lubrifica lo stelo dei capelli, ripara la porosità del capello, lo disciplina e lo lucida.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presente in un flacone da 100 ml con erogatore distribuito solo ed esclusivamente presso i saloni di bellezza al prezzo di € 16,60. Per saperne di più in merito la vendita vi invito a collegarvi presso il seguente link http://www.framesi.it/index.php/saloni.

Considerazioni finali
E' un prodotto che ho provato davvero un bel po' per comprenderne il valore. Ho notato che a differenza di altri sieri o fluidi per capelli pre-asciugatura questo non mi fa ricorrere a lavare i capelli il giorno dopo perché è leggero, non li appesantisce, ed effettivamente quest' ultimi risultano essere più lucidi e disciplinati dopo il suo utilizzo. E' un fluido che ripara i capelli dai danni che causa il calore ma, se avete doppie-punte o le lunghezze molte danneggiate non esercita miracoli. Solo utilizzandolo ho capito il motivo per cui questo brand venga distribuito solo verso i professionisti, dato che, nel caso specifico questo prodotto riesce a manifestare il meglio di sé, con le spazzole professionali e le procedure specifiche che un hair-stylist compie quando effettua la messa in piega. Difatti, i miei primi tentativi all' inizio non mi avevano soddisfatto ma, quando su di me l' ha provato una persona del settore, i capelli hanno raggiunto tutto un altro risultato, molto più soddisfacente. Che dire Framesi è davvero solo per i professionisti!




Disclaimer e Ringraziamenti: Ringrazio sinceramente Framesi nella persona della Sig.ra Marta Confalonieri per avermi inviato in omaggio il suddetto prodotto a titolo valutativo. La recensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.





Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette