14 feb 2012

Buon San Valentino a tutti Voi


San Valentino per me è un giorno come un altro per onorare un sentimento nobile come l' AMORE in ogni forma: quello verso il partner, verso i propri amici, verso i propri "pelosetti" che ci colmano di attenzioni sempre...

Ecco, l' Augurio che Voglio fare a Tutti Voi è  
che, questo giorno serva da pretesto per fare tutto ciò che possa scaldare il cuore Vostro e di chi desiderate...

...che possa essere il pretesto per fare una telefonata rimandata da troppo tempo, per ammettere una propria mancanza, una giornata in più per fare qualcosa di buono che resti nella vostra mente più indelebile e significativa di una scatola di cioccolatini...


...Buon San Valentino a Tutti Voi... 

La Vostra Gold ^_^

2 commenti:

  1. Un post per ringraziarti per il premio assegnato al mio blog =) <3

    http://planetmake-up.blogspot.com/2012/02/ringraziamenti-voi-per-il-versatile.html?spref=fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ma figurati, fatto col cuore...grazie a te!!!

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette