5 gen 2012

VideoReview LUSH-shampoo LAZZARO, balsamo A.A.A. CERCASI, crema struccante e detergente NON TI SCORDAR DI ME, tonico ACQUA DI LUNA, gel cancella-brufoli BRUFOLO BILL, peeling DIAVOLI A FIOR DI PELLE,esfoliante LABBRACADABBRA, talco MUTANDINE DI SETA

ECCOVI LA MIA VIDEO-REVIEW SUI PRODOTTI LUSH.



Dimenticavo!!! non buttate i barattoli vuoti perché LUSH ogni 5 contenitori restituiti vi omaggia
con una maschera !!
Ecco i prezzi:
shampoo LAZZARO 250g € 15,35
balsamo A.A.A. CERCASI 245g € 14,45
crema struccante e detergente NON TI SCORDAR DI ME 45g € 9,95 di listino (anche se personalmente l'ho pagata € 6,95 in promozione)
tonico ACQUA DI LUNA 100g €6,00
gel cancella-brufoli BRUFOLO BILL 45g € 8,45
peeling DIAVOLI A FIOR DI PELLE 100g € 8,60
esfoliante LABBRACADABBRA 25g €6,95
talco profumato MUTANDINE DI SETA 100g 9,95 (per saperne di più vi invito a leggere la review http://dolcevanity.blogspot.com/2011/12/lush-talco-profumato-mutandine-di-seta.html)

VI RICORDO CHE I PRODOTTI LUSH NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI....COME SCRIVONO LORO SUI PRODOTTI "TESTATO SUGLI INGLESI" ^_^

DICLAIMER: i prodotti presentati sono stati acquistati da me personalmente eccetto la ballistica PANDORA che mi è stata regalata. Le opinioni espresse sono totalmente spontanee e prive da ogni condizionamento in quanto la sottoscritta non detiene alcun legame con la marca presentata nel video.

4 commenti:

  1. Mi ha fatta morire la SERATA DI ACCHIAPPO :)) review molto carina e completa comunque :)

    RispondiElimina
  2. @Svampi
    ahahahhahahhahah ciao tesoro sono felice di risultare divertente e utile.... grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro Lush, uso erbalibera e acqua di luna tutti i giorni e mi hanno reso il viso stupendo e risolto un sacco di problemi!! Devo ancora provare shampoo e ballistiche ma sicuramente mi LUSHerò tentare!! :D Grazie per le reviews!!

    RispondiElimina
  4. @Lucia
    sì devo dire che c'è voluto del tempo per fare in modo che questa marca sia diventata più conosciuta e maggiore informazione e difatti oggi è tra le più in auge (meritatamente direi!). LUSHati tentare e sono certa non rimarrai delusa...

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette