13 gen 2012

NEWS: Vlog sul mio canale YT io dico BASTA all' OMOFOBIA

5 commenti:

  1. Grazie mille cara Agata per il commento che hai lasciato sul mio blog :) sei stata troppo gentile :) Mi piace il tuo blog, perciò ti seguo, se ti va ricambia :) in ogni caso sarò felice di essere tua follower :) a presto!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, ti seguo anch' io controlla e dimmi se ti risulto ;-)
    ho scritto ciò che penso e mi piace molto quello che fai... se ti va ricambia tesoro... ti auguro una buona giornata..un bacione !

    RispondiElimina
  3. Buona serata cara, ascolto con piacere i tuoi video su youtube :) questo poi è particolarmente interessante, e sono d'accordo con ogni cosa che dici, continua così :D
    Comunque ti abbiamo nominata nel nostro ultimo post, spero ti possa far piacere :* un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ciao carissima. leggere le tue parole mi ha commesso perché davvero mi ricompensa per quello che faccio sul blog, sul canale ovvero metterci cuore, anima, passione, impegno. Grazie mille davvero...passo immediatamente a darci un' occhiata. Mille grazie di cuore. Un bacione!

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette