19 gen 2012

News: The Versatile Blogger Award

 

Ciao a tutti Voi!
Per l' immensa gioia, sorpresa e con profonda gratitudine vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore Fiorellina84 e successivamente le strepitose BeautyBats ed anche: Lagatta Makeup , Misslittlesnail , Sfiziose Ricette per Buone Forchette, The Beauty Dept, Nail Art Felice, DoppiaG Make Up per avermi nominata per questo premio. 

GRAZIE MILLE GIRLS SIETE STREPITOSE !

Se non le conoscete Vi invito a cliccare sopra e scoprire che bei blog curano queste ragazze e che meritano davvero !

Prima di comunicarVi le mie 15 nomination, come da "regolamento" Vi racconto ben 7 notizie su di me... Cominciamo subito!

1) Ho compiuto di recente ben 26 anni, il quarto di secolo è oramai passato ma, "faccio a botte" con la mia età...chi mi vede acqua e sapone me ne da 5-6 anni in meno, mentre io, mi sento alle volte così "trapassata" per valori, principi, romanticismo da definirmi "una giovane retrò" [...] .

2) Mi sto avvicinando a piccoli passi a un' alimentazione sempre più priva di carne, rossa soprattutto e, comincio a notare che mentalmente mi sento più attiva e l' energia persiste. L' energia parte anche da un benessere mentale, una mente lucida non la ferma nessuno!

3) Da quando sono fidanzata con il mio Pietro ho capito che la serenità non te la regala un oggetto, non dipende dal luogo in cui si vive ma, dipende dalle persone che ti sono vicino. Mi ha fatto capire che bisogna metter radici nelle persone e non in una casa, un lavoro, una città. Ho capito grazie a lui che alle volte ero io stessa ad "incatenarmi e soffocarmi".

4) Non posso fare a meno di portare in borsa con me mini-pochette porta trucco e agenda e penna ! 

5) Sono felice di aver raggiunto diversi traguardi nella mia vita puntando sulle mie forze ed il mio impegno. Ma, grata anche per aver avuto la fortuna di aver trovato persone in grado di comprendere le mie scelte.

6) Sono una persona con la valigia sempre pronta. Anche metaforicamente parlando io viaggio spesso... tramite i libri che "divoro", i documentari che guardo, le recensioni di viaggi che sfoglio... il viaggio, come la scrittura e l' interesse per la cosmetica mi appassionano. La valigia è la compagna dei sognatori dopotutto, no?!

7) Da un bel po' di tempo ho deciso di non spendere in abbigliamento griffato... Se proprio voglio qualcosa di particolare mi affido alle sartorie locali. Incentivare e sostenere gli artigiani lo trovo più solidale e, inoltre sono certa di avere un prodotto più ricercato, di manifattura migliore senza rincari dovuti ai cachet di modelle o vip.

Spero di non avervi annoiata ma, almeno adesso avete scoperto qualcosa più di me ^_^. 

E' stata dura ma, bando alle lungaggini ecco la mia classifica:


Questi sono i blog che desidero premiare per passione, impegno, umiltà e tanta simpatia.

Corro subito ad informarle un bacione a tutti!!

PS. Partecipate anche Voi se volete... E' facile. Pubblicate l' immagine, citate il blog e la blogger che vi hanno nominato, raccontate 7 curiosità che vi riguardano, nominate 15 blogger come ho fatto io e comunicateglielo...
In questo modo portiamo alla conoscenza di tutti alcuni blog magnifici che magari sono oscurati perché nati da poco. Un bacioneee







24 commenti:

  1. Grazieeee!!! Sei un tesoro..un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso la stessa cosa di te, sei dolcissima !! Baciiiiiiiii

      Elimina
  2. Grazie cara <3 e che bei pensieri che hai scritto :) buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ringraziarmi, lo penso davvero ;-))))

      un bacione e buona serata a te & socia ;-)

      Elimina
  3. grazieeee! che bello essere nella tua lista e soprattutto in un blog non di cucina, si allargano gli orizzonti! complimenti davvero e grazie ancora! ci fa enormemente piacere!
    un bacio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati, non ringraziarmi.... sulemaniche mi aiuta a cimentarmi a provare piatti nuovi e gustosi ;-))))

      un bacione a presto !!

      Elimina
  4. Agata grazie...
    Anche se non ti conosco di persona, credo tu sia una bella persona, non solo esteticamente (si vede !!) ma, anche, dentro. Anch'io, prima che nascesse la mia bimba, avevo sempre la valigia pronta ed amo viaggiare !!! Goditi la tua età e la tua "libertà".
    Baci baci baci
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivana tesoro ma grazie mille a te... Ti abbraccio e ti mando un bacione... ma certo, finché potrò continuerò a viaggiare.... Baci baci tesoro

      Agata

      Elimina
  5. Ma grazie mille Agata! :-) Mi fa piacerissimo essere nella tua lista e prima o poi questo tag lo faccio anche io! E' interessante scoprire qualcosa in più di tutti noi e tu hai detto delle cose molto profonde e molte le condivido! :-) Quando farò anche io queste nomination ti avvertirò! grazie ancora e un bacione^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manuela, ma figurati... piacere mio ^_^

      Elimina
  6. Ciao, volevo segnalarti che sul mio blog è in corso uno SWAP...dai un occhiata al regolamento e decidi se partecipare.

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. darò un' occhiata appena possibile...grazie mille per la segnalazione!

      Elimina
  7. grazie dolcissimo tesoro sono felice di sapere che il mio blog ti piaccia, ti lovvo a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro... un bacione grandissimo a te ;-)

      Elimina
  8. Grazie di cuore... ne sono lusingata! Sei un tesoro!

    Ti abbraccio forte ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbraccio tesoro... figurati, lo penso !!

      Baci Baci

      Agata

      Elimina
  9. Grazieeeeeeeeeeee onorata ;)

    RispondiElimina
  10. Molto Molto carino questo blog!, Oggi ho aperto il mio blog :D Se ti và passa a trovarmi io intanto mi unisco ai tuoi lettori..

    pinkberry-dream.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passata con piacere... Benvenuta nel nostro mondo ;-)

      Elimina
  11. ciao! C'è un piccolo premio per te sul mio blog... ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ti ho nominata nel "Versatile BLOG AWARD"! Spero ti faccia piacere! Un bacione ti lascio link al post!
    http://misslittlesnail.blogspot.com/2012/01/versatile-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manu, ma grazie sei stata carinissima!! Baci baci

      Elimina
  13. Ciao Agata, ancora grazie per avermi nominata! Ho appena postato il premio. Baci

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette