07 gen 2012

News: ALCHIMIA NATURA COMPIE 5 ANNI !!


Cari Vanitosi
Vi segnalo quest' iniziativa davvero carina proposta da ALCHIMIA NATURA, azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare lo scorso anno (se volete saperne di più cliccate qui).

In occasione del loro 5° compleanno ALCHIMIA NATURA Vi aspetta Venerdì 20 gennaio u.s. dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la loro sede di via Vivaldi 46 - MODENA per festeggiare con loro e offrirVi un gustoso rinfresco e fare insieme anche un gesto davvero utile per il C.S.A. Centro Sostegno Animali.

 Il progetto da loro appoggiato consentirà di aiutare gli animali abbandonati a mangiare,    avere le cure veterinarie e promuoverne l' adozione. Per ogni acquisto, nello spaccio o online, troverete un simpatico segnalibro del Centro Soccorso Animali che attesta la vostra attenzione verso i nostri cari amici pelosetti ^_^.

Inoltre, Vi segnalo che per tutti gli acquisti effettuati tramite lo shop online sino al 31 gennaio 2012 potrete usufruire dei seguenti sconti:

-10 % su tutti i prodotti cosmetici BIO-ECOLOGICI
-10% su tutti i prodotti alimentari tutti BIO

allora che aspettate?
Collegatevi sul sito www.alchimianatura.it e sfruttate la possibilità di acquistare in sconto e fare un gesto di solidarietà verso i nostri amici animali.




2 commenti:

  1. Bellissima iniziativa davvero! Anch'io ho avuto modo di provare i loro prodotti e devo ammettere che sono davvero ottimi!
    ______________
    Il mio blog--> Shopping,che passione!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette