24 gen 2012

Haul SEPHORA - Foto & Swatches


Ciao a tutti ^_^
come promesso nel Video-Haul pubblicato, se te lo sei lasciato sfuggire clicca qui, ecco una foto 
con tutti i miei acquistini ed anche i relativi swatches.

Sicuramente noterete meglio i colori..... Vi ricordo che cliccando nell' immagine questa si apre e la vedrete più grande ;-)

Eccovi una foto del mio "bottino" ^_^







Cominciamo subito con la matita-rossetto nr. 01 "Fuchsia Fever" € 11,00



Fa molto look "Katy Perry"... devo dire è un coloro straluccicante, notevole e di lunga durata






palette di ombretti nr. 11 "Miami Vibes" € 17,90


zoom ombretti

ombretti caldi che fanno venire già la voglia di mare....

swatch con ombretto asciutto




passiamo al blush nr.06  "Coral Flush" € 10,90




Posso assicurare che purtroppo nemmeno in foto l' effetto "bonne mine" molto bello, salutare, raffinato viene colto come merita.... è un blush F-A-V-O-L-O-S-O !!





Ed eccovi la yellow-sponge (come l'ho ribattezzata!) ovvero la spugnetta per fondotinta a forma di uovo che ricorda dal design la più famosa "Beauty Blender". Prezzo € 9,90




Spero possiate trovare qualcosa di interessante... mi spiace che nemmeno la mia compattina abbia dato giustizia ai colori scintillanti di questi prodotti, però sempre meglio della webcam ;-)

Vi mando un bacione a presto eh...... non dimenticate di seguirmi anche sul mio canale Youtube ;-)

Ciaooooooo








20 commenti:

  1. che bella la matita rossetto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è veramente stupenda !!! Te l' assicuro ;-))))

      Elimina
    2. ora che sul sito si può acquistare on line posso farci un pensierino... ;)

      Elimina
    3. ora che su sephora si può acquistare online è un po' una rovina per il portafogli !!

      Elimina
  2. la matita rossetto mi piace davvero tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire ero indecisa con un'altra sempre fuchsia ma meno acceso di questo e alla fine ho preso questa.... è stato amore a prima vista...non potevo tirarmi indietro ;-)

      Elimina
  3. i tuoi acquisti sono favolosi :-)
    mi piace tantissimo la matita rossetto perchè il colore è davvero favoloso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice piacciano anche a te ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. ciao son passata con piacere... concorso carino ma non avendo bimbi non saprei a chi dare la lavagnettina carinissima.... cmq sono iscritta al tuo bellissimo blog ^_^

      Elimina
  5. la spugnetta mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sto testando e presto vi dirò tutte le mie valutazioni ^_^

      Elimina
  6. Agata eccomi qua! tua nuova follower sia qui che sulla pagina FB ;)
    Molto bello il tuo blog e molto belli i tuoi acquisti, mi piace tantissimo la palettina di ombretti fanno veramente pensare al mare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo che bellissima sorpresa, grazie ^_^ . Sì i colori sono molto belli e tra l' altro preannunciano la stagione primavera/estate 2012 !!

      Elimina
  7. ciaooooo
    il blush volevo giusto prenderlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao il blush, credimi è proprio fantastico...molto più di quello che mostra l' immagine che, ripeto, non rende a pieno al 100% il suo effetto.

      Elimina
  8. Vado matta per i prodotti Sephora li adoro una miriade di colori prezzi accessibili qualità buona bello il blog ti seguo bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sonia, grazie mille per esser passata (sia qui che sulla pagina FB) e per seguirmi...sono davvero felicissima ogni volta che qualcuno si unisca a questo mio piccolo pezzo di mondo...... Devo dire che sino ad oggi le cosine provate marcate SEPHORA (sinceramente non sono molte) non mi hanno creato particolari delusioni... quindi, mi ritengo soddisfatta direi....

      un bacione e grazie per esser passata ed iscritta ^_^

      Elimina
  9. Ho assegnato un premio al tuo blog! passa a ritirarlo! :-)
    htt://thebeautydept.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero di cuore..... è sempre un onore ed un piacere ricevere simili premi ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette